Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tie.en

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sono curioso di sapere il parere di loaldnt...tu che ne pensi di terminator salvation?
    loaldnt ci sei?

Comment

terminator,non per fare il guastafeste ma ha preso un bel 5 da una rivista straniera che non conosco(visto che me l'hanno raccontato)
      il motivo?
      longevità 4 ore
      infatti nel gruppo lo vogliono tutti,un platino facile come bere un bicchier d'acqua

nutro invece grandi aspettative per il nuovo harry potter sia perchè sono un fan del libro sia perchè non mi sembra affatto male...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        terminator,non per fare il guastafeste ma ha preso un bel 5 da una rivista straniera che non conosco(visto che me l'hanno raccontato)
        il motivo?
        longevità 4 ore
        infatti nel gruppo lo vogliono tutti,un platino facile come bere un bicchier d'acqua

nutro invece grandi aspettative per il nuovo harry potter sia perchè sono un fan del libro sia perchè non mi sembra affatto male...
        5?????????i miei sogni si infrangono

Comment

5?????????i miei sogni si infrangono
          oddio,mi sembra che la grafica sia buona,forse anche il resto,il problema rimane quello,4 ore un gioco non le può durare...
          spendere 60 euro per un gioco di 4 ore è fregatura,infatti credo che questo gioco farà la fortuna del blockbuster(come gioco in affitto )
          greatfede

Comment

oddio,mi sembra che la grafica sia buona,forse anche il resto,il problema rimane quello,4 ore un gioco non le può durare...
            spendere 60 euro per un gioco di 4 ore è fregatura,infatti credo che questo gioco farà la fortuna del blockbuster(giochi da affittare )
            allora loprendero quando scendera a 29 euro

Comment

spendere 60 euro per un gioco di 4 ore è fregatura,infatti credo che questo gioco farà la fortuna del blockbuster(come gioco in affitto )
              io sono un grande fan di terminator,e poi il video che ho visto su spaziogames(accompagnato dalla colonna sonora sublime)mi ha proprio preso

Comment

allora loprendero quando scendera a 29 euro
                mossa già piu furba,l'alternativa come ho detto prima è affitarlo,tanto in una settimana volendo lo si può finire 3-4 volte
                greatfede

Comment

mossa già piu furba,l'alternativa come ho detto prima è affitarlo,tanto in una settimana volendo lo si può finire 3-4 volte
                  Quanto costa affittare i giochi al blockbuster?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Quanto costa affittare i giochi al blockbuster?
                    costera 4.5 euro

Comment

ma arkham asylum sarà anche un film!?!? se si assolutamente quello sennò.... non saprei visto che avete affossato terminator
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

io spero in un Paura e Delirio a Las Vegas

If you die I will die too...

Comment

Decisamente Batman, l'unico gioco del genere che potrebbe davvero dire la sua quest'anno per quanto mi riguarda.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Working...
                          X