Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs2 soppravalutao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Questo aspetto è comune a praticamente tutta la saga di MGS. Che quella di Snake Eater sia più apprezzabile ok, ma scrivendo così sembra che pensi che la trama di mgs2 invece non lo è. E forse lo pensi davvero, ma in qual caso mi trovi assolutamente in disaccordo
    va bene a 12-13 l avevo seguita con disinteresse,figuriamoci che prima a mgs preferivo splinter cell ,poi con mgs3 e mgs4 ho cambiato

Comment

quoto giovapala, metal gear 2 è il peggiore della saga, la grafica può competere anche coi giochi di adesso, però la trama faceva schifo, troppo surreale rispetto al primo, troppo tecnologica, troppo tamarra... w il primo
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        quoto giovapala, metal gear 2 è il peggiore della saga, la grafica può competere anche coi giochi di adesso, però la trama faceva schifo, troppo surreale rispetto al primo, troppo tecnologica, troppo tamarra... w il primo
        Dato che faceva schifo, per favore, mi potresti spiegare ora gli avvenimenti per filo e per segno? Sai, per dire che una cosa sia brutta, come minimo pretendo che tu l'abbia compresa. Ma tanto la risposta già la so.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
        X