Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs2 soppravalutao

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sopravvalutato?!? Scemenze. Ha una trama allucinante, troppo bella. Poi le sequenze di intermezzo sono affascinanti, non trovo difetti per questa opera di Kojima come tutti gli altri capitoli della saga senza sbilanciarmi troppo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      non condivido, meglio subsistance...
      infatti... Davide è la prima persona che sento dire un commento simile tanto più che la scelta è sempre la cosa migliore: accontenta tutti...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        infatti... Davide è la prima persona che sento dire un commento simile tanto più che la scelta è sempre la cosa migliore: accontenta tutti...
        Ma non dico che subsistance sia peggio del 3 infatti tant'è vero che anche nella nuova versione puoi scegliere tra la vecchia visuale e la nuova, quindi il problema non c'è. Dicevo che, come contenuti, avrei preferito che anche lì ci fosse qualche missione extra.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhè, c'è un messaggio chiaro che parla di mgs5 insubsistance ma non so quanti l'abbiano colto

Comment

sia fulminato chi attacca tutti i capitoli di MGS!

però, per quanto riguarda il secondo capitolo, c'è una cosa che non mi ha entusiasmato molto.
            se non ricordo male, verso la fine del gioco Snake combatte con una serie innumerevole di Metal Gear che gli si parano davanti.
            non vorrei bestemmiare per non ricordare male la storia, ma questo punto mi è sembrato un pò forzato.
            il resto è più che eccezionale!
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

bhè, c'è un messaggio chiaro che parla di mgs5 insubsistance ma non so quanti l'abbiano colto
              ovvero?

Comment

Loaldnt tu che ne pensi di quello che ho indicato come il solo neo del capitolo?
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ovvero?
                  sai nella parte comica<' dove raiden vuole fare la pelle a snake?

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                    Loaldnt tu che ne pensi di quello che ho indicato come il solo neo del capitolo?
                    bhe, che è una scelta di trama. Certo, è molto una giapponesata, il clichè del singolo uomo che fa fuori eserciti interi, ma sono piccolezze

Comment

sai nella parte comica<' dove raiden vuole fare la pelle a snake?
                      non l'ho capita

Comment

non l'ho capita
                        parla con rose incazzato perchè non è protagonista di mgs4 e lei gli dice di aspettare msg5

Comment

Mah, mgs2 sopravvalutato? Sinceramente non credo; anzi a primo impatto venne criticato fortemente dai fan e anche un po dalla critica, sopratutto per la scelta di inserire Raiden.
                          La trama di mgs2 imho è la migliore di tutta la saga, e ha un gameplay innovativo che poi ha gettato la base per mgs3, oltre a naturalmente una componente tecnica eccellente per il tempo.
                          Imho mgs2, sopratutto la versione substance completo di snake tales e vr mission, è qualche spanna sopra a mgs3

Comment

parla con rose incazzato perchè non è protagonista di mgs4 e lei gli dice di aspettare msg5
                            aaah, ne parlava in un video segreto di MGS3, se non erro

Comment

Beh sinceramente tra i primi tre a cui ho giocato il secondo l'ho sempre reputato la pecora nera. Sarà perchè l'ho giocato in fretta e furia visto che me l'avevano prestato, sarà perchè mi ero abituato al primo ma il secondo capitolo non mi è proprio andato giù. Ovviamente la mia è solo un opinione personale, ognuno decide cosa è meglio per se

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

aaah, ne parlava in un video segreto di MGS3, se non erro
                                Mi pare che il video si chiamasse Metal Gear Raiden : Snake Eraser.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X