mi scuso per il topic poco originale,pero vorrei un consiglio,prendere infamous o terminator?di infamous ho la demo bella,mentre di terminator ho visto il video di spazio...bellissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terminator salvation o infamous?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAspetta qualche recensione di Terminator magari se ti attira così tanto.
Io comunque ti consiglio InFamous
Comment
-
Entrambi,ma con precedenza Infamous
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConsiderando che di Terminator non so assolutamente niente, vai su InFamous
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, uno è un titolo su licenza, oggi come oggi non ci sarebbe neanche da chiedere. Aspetta qualche recensione, con lo 0.0000009% di possibilità magari sarà una piacevole sorpresa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti posso dire solo che somiglia un po a gears,poi per fartene un idea vai su spazio e guardati il video
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOk, ora ne ho la certezza, vai su InFamous
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche cosa che non va?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNiente, era una battuta, visto che hai detto che era simile a Gears of war
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome stile di gioco, gli somoglia,sono tutti e 2 spara e copriti
Comment
Comment