Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
va bene che siamo indecisi su infamous, però metterlo a confronto con terminator è eccessivo, un tie in non potrà mai competere con una esclusiva ps3 con 3 anni di sviluppo
anche io amo infamous .....pero amo anche terminator quindi sono troppo indeciso
avere due amori è stato sempre un problema
se ti piacciono i trofei ti consiglio di prendere Infamous, perchè Terminator ne ha ben pochi, a quanto ne sappia ne ha uno per ogni livello terminato.
avere due amori è stato sempre un problema
se ti piacciono i trofei ti consiglio di prendere Infamous, perchè Terminator ne ha ben pochi, a quanto ne sappia ne ha uno per ogni livello terminato.
Gli obiettivi (o trofei, fate voi) di Terminator sono ridicoli, da abolire seduta stante.
terminator salvation simile a gears of war? allora lo hanno fatto bene anche se ho i miei dubbi a riguardo per quanto gow sia prodotto del "nemico" è senza dubbio stupendo.
terminator salvation simile a gears of war? allora lo hanno fatto bene anche se ho i miei dubbi a riguardo per quanto gow sia prodotto del "nemico" è senza dubbio stupendo.
Diciamo che al massimo le meccaniche di gioco sono come quelle di GeOW, ma neanche
Anche se ho la xbox360 ti consiglio infamous .non si può confrontare .in genere questi giochi sono sempre molto discreti .su infamou ci hanno lavorato molto e secondo me vale la pena comprarlo al day one.^^
simile per le meccaniche ovviamente gears sara migliore
Comment