Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta
Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? ) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre ...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi scaricato...
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocavoli loro non sanno quello che si perdono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo
Questa allora diventa un'altra storia
P.S:filo,quando entri su msn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!
@Gio: il fattore console/PC conta fino a un certo punto; HL, nel campo dei videogiochi è semplicemente parte integrante della "cultura di base" del settore.
Ignorarlo completamente sarebbe un pò come definirsi appassionati di rock e non sapere chi sono -non so- i Rolling Stones, i Doors e i Led Zeppelin
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCerti doppiaggi fanno proprio cagare! Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate
P.S:filo,quando entri su msn?
Comment
-
Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Parola all'esperto quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMagari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPrima dammi il contatto, poi ne riparliamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMagari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Comment
Comment