Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Lo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta

    Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? ) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
    Si scaricato...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
      no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre ...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames

      Comment


      • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Lo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta

        Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? ) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
        ma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese

        Comment


        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre ...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames
          cavoli loro non sanno quello che si perdono

          Comment


          • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Si scaricato...
            No, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo

            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            ma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese
            Questa allora diventa un'altra storia

            Comment


            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              cavoli loro non sanno quello che si perdono
              Io su HL ci sono rimasto mesi,perchè non riuscivo a finrlo,ma ora come ora,per me è una bazzecola
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                No, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo



                Questa allora diventa un'altra storia
                Certi doppiaggi fanno proprio cagare! Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate

                P.S:filo,quando entri su msn?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Io ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!
                  Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box

                  @Gio: il fattore console/PC conta fino a un certo punto; HL, nel campo dei videogiochi è semplicemente parte integrante della "cultura di base" del settore.
                  Ignorarlo completamente sarebbe un pò come definirsi appassionati di rock e non sapere chi sono -non so- i Rolling Stones, i Doors e i Led Zeppelin

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Certi doppiaggi fanno proprio cagare! Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate

                    P.S:filo,quando entri su msn?
                    Prima dammi il contatto, poi ne riparliamo

                    Comment


                    • Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
                      sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
                      Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                      Comment


                      • Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
                          Parola all'esperto quindi...
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
                            eheheh, lacosa vale per il 70% dei giochi...in linea di massima, il doppiaggio italiano è pessimo (ci sono poche eccezioni)

                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
                            Parola all'esperto quindi...
                            se la scheda video non è di 10 anni fa dovresti reggerlo...il source è ultrascalabile

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Prima dammi il contatto, poi ne riparliamo
                              Ok,cel'ho nel account GS...
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
                                Parola all'esperto quindi...
                                Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box

                                Comment

                                Working...
                                X