Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre ...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames
no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre ...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames
Io ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!
Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box
@Gio: il fattore console/PC conta fino a un certo punto; HL, nel campo dei videogiochi è semplicemente parte integrante della "cultura di base" del settore.
Ignorarlo completamente sarebbe un pò come definirsi appassionati di rock e non sapere chi sono -non so- i Rolling Stones, i Doors e i Led Zeppelin
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?
Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
Parola all'esperto quindi...
Sì, effettivamente, parlando di doppiaggi, HL2 è qualcosa da sentire per credere. Farsi un minimo di conoscenza dell'inglese in quel caso equivale a farsi del gran bene in quel caso.
eheheh, lacosa vale per il 70% dei giochi...in linea di massima, il doppiaggio italiano è pessimo (ci sono poche eccezioni)
Magari...il mio pc fa cagare(core 2 inside,vista;il resto non me lo ricordo)e non penso regga l'orange box,poi questo dimmelo tu.
se la scheda video non è di 10 anni fa dovresti reggerlo...il source è ultrascalabile
Beh frena...core 2, devi prima dirci a quanti GHz, magari non sai di aver montato l'E8400. Il fatto che tu abbia Vista non c'entra niente. Il resto che non ricordi potrebbe essere nel complesso buono per giocare, quantomeno, all'Orange Box
Comment