Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=84

oh, l'hai detto tu, mica io.

In ogni caso, definirci fanboy di FF è una parolona enorme. Non penso di parlare solo per me, quando dico che qua dentro ci fanno schifo i 10/12 degli FF usciti, o giù di lì.
    Esagerato! Fai gli 8/12.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=84

oh, l'hai detto tu, mica io.

In ogni caso, definirci fanboy di FF è una parolona enorme. Non penso di parlare solo per me, quando dico che qua dentro ci fanno schifo i 10/12 degli FF usciti, o giù di lì.
      comuque i ff su ps2 sono 5 e quindi ho ragione io...ff10-ff11-ffx-2-ff12-ff dirge of cerberus

Comment

• quando vi definivo fanboy scherzavo dai....

Comment

• Non ci sono solo quelli su ps2. Basta ora, è inutile aggiungere altro.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Esagerato! Fai gli 8/12.
            Ma si, poi si arrotonda per eccesso o difetto secondo i gusti

comuque i ff su ps2 sono 5 e quindi ho ragione io...ff10-ff11-ffx-2-ff12-ff dirge of cerberus
            Oltre al fatto che, come detto prima, gli spin off non dovresti contarli (e per spin off intendo x2 e dirge of cerberus). Se vogliamo fare i cattivelli, possiamo togliere da mezzo anche FFXI (che dubito tu abbia giocato, detto sinceramente) dato che con la saga c'entra poco o nulla.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma si, poi si arrotonda per eccesso o difetto secondo i gusti
              Vero.
              Io mi ricordo che i tuoi preferiti sono IV, VI e VII.
              Quindi dai almeno a 9/12 ci arrivi. Ne salvi uno in più.

Comment

• A me l'VIII è piaciuto ma il meglio fra quelli che ho giocato è il 9

Comment

Non puoi incuriosirmi così, senza specificare niente.
                  Cos'è?
                  Diciamo che è uno dei migliori (IL migliore??) platform di sempre, oltre che un gioco realizzato con una creatività inarrivabile e un carisma maestoso.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

...e se devo dirti la verità, trovo il giudizio ancora riduttivo per il valore di questo gioiellino.

Seriamente, come questo titolo abbia avuto un riscontro di vendite tanto basso, è una delle più grandi ingiustizie mai capitate al mondo videoludico.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Diciamo che è uno dei migliori (IL migliore??) platform di sempre, oltre che un gioco realizzato con una creatività inarrivabile e un carisma maestoso.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

...e se devo dirti la verità, trovo il giudizio ancora riduttivo per il valore di questo gioiellino.

Seriamente, come questo titolo abbia avuto un riscontro di vendite tanto basso, è una delle più grandi ingiustizie mai capitate al mondo videoludico.
                    Cavolo, non me ne intendo molto di platform. Forse filo saprà giudicare meglio di me, visto che ha già giocato giochi come LBP.
                    Comunque se lo trovo in giro ci faccio un pensierino.

Comment

• Sottovalutati: Castle Crashers, Phantasy Star Online, Clock Tower
                      Sopravvalutati: Qualunque GTA, Qualunque PES e assolutamente quell'indecenza di Final Fantasy XII
                      "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
                      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Cavolo, non me ne intendo molto di platform. Forse filo saprà giudicare meglio di me, visto che ha già giocato giochi come LBP.
                        Comunque se lo trovo in giro ci faccio un pensierino.
                        Puoi fare direttamente di meglio.

www.gametap.com

AGGRATIS.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Puoi fare direttamente di meglio.

www.gametap.com

AGGRATIS.
                          Che spettacolo di sito. Ci faccio subito un giro. Thanks.

Comment

• grande ophi bel sito

Comment

• Titan quest gratis?!

Comment

• i più sottovalutati sono : Braid, Viva Pinata, MGS 4 e Halo 3
                                i più sopravvalutati sono : RE5, Killzone 2, Gears of war 1 e 2 e Assassin Creed

Comment

Working...
                                X