Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome sopravvalutato ci metterei anche bioshock,la gente non so che vede di speciale in quel gioco,io gli darei7,5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me piace,e poio se vedi i diffetti che a sono picolezze
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobioshock è uno dei giochi migliori di questa generazione...la trama è una delle più belle che io abbia mai visto e l'ambientazione è anche meglio...quindi direi che se c'è un gioco che merita di essere osannato, quello è proprio bioshock ...tutto tranne che sopravvalutato!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh la presenza dei danni non c'è, l'andamento delle vetture e moto sono quasi tutte identiche, graficamente è al di sotto di molti titoli, molto spesso il gioco ha dei rallentamenti...se dici che sono piccolezze...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio sono disposto a passar sopra a questi diffetti
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTi accontenti di poco allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto gli preferisco motorstorm,pero fuel mi attira
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa quindi non hai Fuel? Perchè io c'è l'ho e ti sto descrivendo più o meno ciò che ho provato, certo è che Pacific Rift ne ha di più, soprattutto che in quest'ultimo si può attivare il turbo liberamente (e la possibilità di raffredare il motore nell'acqua)cosa che in fuel invece non accade..sinceramente da Fuel mi aspettavo molto di più e di aver almeno una voce che ti racconta perchè corri all'impazzata un pò come su Pure...
p.s io possiedo motorstorm1,pacifict rift ancora no
Comment
-
E pensare che in Jap non vogliono Dead Space, comunque di survival horror Dead Space è il migliore come atmosfera, purtroppo Capcom dovrà ritornare alle origini per i suoi Horror, ecco RE5 forse è stato sopravalutato, è bello quello sì ma si pensava fosse il survival horror definitivo ed invece di spaventoso non ha proprio niente, ritenta Capcom sarai più fortunata!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE pensare che in Jap non vogliono Dead Space, comunque di survival horror Dead Space è il migliore come atmosfera, purtroppo Capcom dovrà ritornare alle origini per i suoi Horror, ecco RE5 forse è stato sopravalutato, è bello quello sì ma si pensava fosse il survival horror definitivo ed invece di spaventoso non ha proprio niente, ritenta Capcom sarai più fortunata!!
Comunque Dead Space è davvero bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioL'unica cosa spaventosa di RE5 è la grafica
Comunque Dead Space è davvero bello
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE pensare che in Jap non vogliono Dead Space, comunque di survival horror Dead Space è il migliore come atmosfera, purtroppo Capcom dovrà ritornare alle origini per i suoi Horror, ecco RE5 forse è stato sopravalutato, è bello quello sì ma si pensava fosse il survival horror definitivo ed invece di spaventoso non ha proprio niente, ritenta Capcom sarai più fortunata!!
Comment
Comment