Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    come sopravvalutato ci metterei anche bioshock,la gente non so che vede di speciale in quel gioco,io gli darei7,5
    Trovatemi altri giochi in grado di sfoggiare lo stesso spessore narrativo, le stesse -mai banali- considerazioni filosofiche, la stessa caratterizzazione dei personaggi e lo stesso potenziale rivoluzionario nell'impiego nel linguaggio videoludico come mezzo di comunicazione (il tutto senza sacrificare nulla a un gameplay di alti livello e una direzione artistica maestosa), poi vediamo chi è sopravvalutato

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      come sopravvalutato ci metterei anche bioshock,la gente non so che vede di speciale in quel gioco,io gli darei7,5
      bioshock è uno dei giochi migliori di questa generazione...la trama è una delle più belle che io abbia mai visto e l'ambientazione è anche meglio...quindi direi che se c'è un gioco che merita di essere osannato, quello è proprio bioshock ...tutto tranne che sopravvalutato!

      Comment


      • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        a me piace,e poio se vedi i diffetti che a sono picolezze
        Beh la presenza dei danni non c'è, l'andamento delle vetture e moto sono quasi tutte identiche, graficamente è al di sotto di molti titoli, molto spesso il gioco ha dei rallentamenti...se dici che sono piccolezze...

        Comment


        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          bioshock è uno dei giochi migliori di questa generazione...la trama è una delle più belle che io abbia mai visto e l'ambientazione è anche meglio...quindi direi che se c'è un gioco che merita di essere osannato, quello è proprio bioshock ...tutto tranne che sopravvalutato!
          a me bioshock non ha preso,ne per trama,abientazione,ecc l'unico aspetto in cui brilla e la grafica

          Comment


          • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Beh la presenza dei danni non c'è, l'andamento delle vetture e moto sono quasi tutte identiche, graficamente è al di sotto di molti titoli, molto spesso il gioco ha dei rallentamenti...se dici che sono piccolezze...
            io sono disposto a passar sopra a questi diffetti

            Comment


            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              io sono disposto a passar sopra a questi diffetti
              Ti accontenti di poco allora...

              Comment


              • ho appena scoperto di aver sopravalutato Lost Odyssey... graficamente ineccepibile e che forse sto cambiando gusti e vorrei darlo via per prendere un gioco più immediato di un JRPG.
                Last edited by Dewyz81; 29 May 2009, 17:06.
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ti accontenti di poco allora...
                  certo gli preferisco motorstorm,pero fuel mi attira

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    certo gli preferisco motorstorm,pero fuel mi attira
                    Ma quindi non hai Fuel? Perchè io c'è l'ho e ti sto descrivendo più o meno ciò che ho provato, certo è che Pacific Rift ne ha di più, soprattutto che in quest'ultimo si può attivare il turbo liberamente (e la possibilità di raffredare il motore nell'acqua)cosa che in fuel invece non accade..sinceramente da Fuel mi aspettavo molto di più e di aver almeno una voce che ti racconta perchè corri all'impazzata un pò come su Pure...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Ma quindi non hai Fuel? Perchè io c'è l'ho e ti sto descrivendo più o meno ciò che ho provato, certo è che Pacific Rift ne ha di più, soprattutto che in quest'ultimo si può attivare il turbo liberamente (e la possibilità di raffredare il motore nell'acqua)cosa che in fuel invece non accade..sinceramente da Fuel mi aspettavo molto di più e di aver almeno una voce che ti racconta perchè corri all'impazzata un pò come su Pure...
                      no non ce lo,pero vorrei averlo,mi sono visto la videorecensone su spaziogames,e mi e piaciuto molto,e i diffeti non mi sono sembrati gravi per il tipo di gioco,infatti e arcade mica una simulazione
                      p.s io possiedo motorstorm1,pacifict rift ancora no

                      Comment


                      • come delusione vorrei aggiungere damnation che a preso un 4,mentre come sorprese dead space che contro tutti i pronostici si e preso il titolo di miglior survival-horror

                        Comment


                        • E pensare che in Jap non vogliono Dead Space, comunque di survival horror Dead Space è il migliore come atmosfera, purtroppo Capcom dovrà ritornare alle origini per i suoi Horror, ecco RE5 forse è stato sopravalutato, è bello quello sì ma si pensava fosse il survival horror definitivo ed invece di spaventoso non ha proprio niente, ritenta Capcom sarai più fortunata!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            E pensare che in Jap non vogliono Dead Space, comunque di survival horror Dead Space è il migliore come atmosfera, purtroppo Capcom dovrà ritornare alle origini per i suoi Horror, ecco RE5 forse è stato sopravalutato, è bello quello sì ma si pensava fosse il survival horror definitivo ed invece di spaventoso non ha proprio niente, ritenta Capcom sarai più fortunata!!
                            L'unica cosa spaventosa di RE5 è la grafica
                            Comunque Dead Space è davvero bello
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa spaventosa di RE5 è la grafica
                              Comunque Dead Space è davvero bello
                              resident evil5 e un ottimo gioco,l'unico difetto e che non e horror abbastanza

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                E pensare che in Jap non vogliono Dead Space, comunque di survival horror Dead Space è il migliore come atmosfera, purtroppo Capcom dovrà ritornare alle origini per i suoi Horror, ecco RE5 forse è stato sopravalutato, è bello quello sì ma si pensava fosse il survival horror definitivo ed invece di spaventoso non ha proprio niente, ritenta Capcom sarai più fortunata!!
                                in giappone son c******i

                                Comment

                                Working...
                                X