Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho visto/giocato ff7 mi son perso 8 e 9(pero il mio amico mi fìha detto che il7 era molto meglio) e ho provato tutti quelli ps2 chiaro adesso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiofossi stato il suo amico mi sarei fatto pagare l'affitto.......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquando ho detto che ho giocato i 5 ff ps2 intendevo dall 1999 a oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, quindi "la conoscenza dei FF precedenti al 99" si ferma al 7? E ancora non ho capito quali siano sti fantomatici 5 FF per PS2..che sono ff-8ff9.ff10-ffx-2 e ff12
p.s poi vorredo ci sono anche dirge of cerberus e ff11 quindi i ps2 sono 5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ho detto 5 ff ps2,ma 5 ff usciti dall 99 a oggiche sono ff-8ff9.ff10-ffx-2 e ff12
p.s poi vorredo ci sono anche dirge of cerberus e ff11
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioGiopavala scusa se te lo dico ma stai perdendo credibilità davanti a tutti con questi post secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDirge of Cerberus al massimo è uno spin off.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioBasta, hai perso la causa. Ti dichiaro colpevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto sieto1000 fan boy di ff contro1....pero io non cambio idea,testardo fino all ultimo
oh, l'hai detto tu, mica io.
In ogni caso, definirci fanboy di FF è una parolona enorme. Non penso di parlare solo per me, quando dico che qua dentro ci fanno schifo i 10/12 degli FF usciti, o giù di lì.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Tanto ormai sappiamo che hai giocato 3 FF in croce e che li giudichi dalle recensioni. Non puoi paragonarli e di conseguenza non puoi dire che sono sopravvalutati.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment