Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [QUOTE=The_Ophidian;1613101]
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

    Manca la scheda video. Ma visto il resto, è durissima che non sia all'altezza; con quel processore e memoria puoi andare del tutto tranquillo; anzi, ti stupiresti del livello di dettaglio che ti permetterebbe
    Beh,si TR Anniversary(prima di farlo finire nel dimenticatoio dopo la fine del gioco...)lo usavo al max...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • comuque hal-life2 lo puoi trovare a 10 euro,oppure te lo fai prestare che tanto rimane installato

      p.s qualcuno sa rispondere al mio problema di prima?

      Comment


      • [QUOTE=Anto98;1613102]
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

        Intel Chipset Family...
        Potrà girare?
        intel?allora e condivisa e sara un po scarsina, da quanto e?

        Comment


        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

          ...Qualcuno sa rispondere al mio problema di prima?
          E' successo anche a me,con un gioco...penso sia TR2,il maledetto che mi ha fatto partire il mio vecchio fisso...
          Forse era un difeto del pc o della compatibiltà,ma le patch le fanno per quello!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            unadomanda,io ho messo half-life2 sul mio pc e me lo aveva guastato,e mi dissere che era colpa del gioco(che era fatto per girare su xp)qualcuno puo chiarirmi bene la storia?
            Se il gioco era originale, è da escludere categoricamente che t'abbia potuto fare qualsivoglia danno. Tra l'altro, girando tramite Steam ed essendeo aggiornato tramite esso, la compatibilità con Vista sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • [QUOTE=giopavala;1613108]
              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

              intel?allora e condivisa e sara un po scarsina, da quanto e?
              Ma non l'ho detto prima?
              2039 mb di ram e 1.66 ghz...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Sinceramente non sarei così drastico. In Italia abbiamo doppiatori magnifici e sappiamo tranquillamente come usarli al meglio (almeno per quanto riguarda cinema e affini, nessuno ha la nostra "cultura del doppiaggio")... il problema sta quando ci si affida a doppiatori non professionisti o quando il lavoro, per motivi di fretta o superficialità, viene svolto di fretta o con scarsa attenzione per il materiale di partenza (i titoli in lingua originale hanno il principale vantaggio di poter pianificare il doppiaggio durante lo sviluppo del gioco, quindi con scarsissime possibilità di errori per quanto riguarda l'attinenza delle voci scelte... per una localizzazione ciò necessita di tempo e impegno supplementare)
                no ma per carità, quello che intendevo io è che normalmente i videogiochi vengono doppiati con superficialità e da personaggi magari non adatti...poi sulla qualità italiana, io non ho il minimo dubbio

                Comment


                • [QUOTE=Anto98;1613112]
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                  Ma non l'ho detto prima?
                  2039 mb di ram e 1.66 ghz...
                  2039 non e la scheda ram?mi sembra strano che ti abbiano dato una schedavideo da 2gb abbinata a quel proccessore vecchioto

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Se il gioco era originale, è da escludere categoricamente che t'abbia potuto fare qualsivoglia danno. Tra l'altro, girando tramite Steam ed essendeo aggiornato tramite esso, la compatibilità con Vista sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
                    non era originale(si anche io usavo i masterizzati e me ne vergogno)comunque ora quindi posso comprare i vecchi giochi tipo far cry,doom3,hlaf-life2 ecc ecc e vista non mi da problemi?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      comuque hal-life2 lo puoi trovare a 10 euro,oppure te lo fai prestare che tanto rimane installato

                      p.s qualcuno sa rispondere al mio problema di prima?
                      No, occhio. HL2 non lo si può prestare. Va registrato tramite Steam, associando la cd-key al tuo account PERMAMENTEMENTE. Quindi, per prestarlo, l'unica è prestare l'account Steam in blocco.

                      @Anto: Mmm... non è un granché, ma potrebbe andare. Serve comunque la memoria video. (su "esegui" digita "dxdiag" e vai su "schermo", la memoria video la trovi su "totale appross.")

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • [QUOTE=giopavala;1613117]
                        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

                        2039 non e la scheda ram?mi sembra strano che ti abbiano dato una schedavideo da 2gb abbinata a quel proccessore vecchioto
                        Lo so,è un portatile...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • [QUOTE=Anto98;1613124]
                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

                          Lo so,è un portatile...
                          portatile?i portatili sono un po inadatti per giocare(sopratutto per i processori)....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            non era originale(si anche io usavo i masterizzati e me ne vergogno)comunque ora quindi posso comprare i vecchi giochi tipo far cry,doom3,hlaf-life2 ecc ecc e vista non mi da problemi?
                            Ok, il problema era quello, questione risolta.

                            Comunque lì va da gioco a gioco, non avendo momentaneamente Vista (e avendolo utilizzato solo per giochi con le DX10) non posso dirti di eventuali problemi di compatibilità. In linea di massima dovresti andare sul sicuro. Far Cry gira, Half Life 2 idem, e questo te lo garantisco. Rischi al massimo con titoli considerevolmente più vecchi

                            Ah, comunque: i due GB fanno riferimento alla memoria di sistema, non a quella video.

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              No, occhio. HL2 non lo si può prestare. Va registrato tramite Steam, associando la cd-key al tuo account PERMAMENTEMENTE. Quindi, per prestarlo, l'unica è prestare l'account Steam in blocco.

                              @Anto: Mmm... non è un granché, ma potrebbe andare. Serve comunque la memoria video. (su "esegui" digita "dxdiag" e vai su "schermo", la memoria video la trovi su "totale appross.")
                              Il totale apross è : 358 mb
                              Lo so è una causa persa...
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Ok, il problema era quello, questione risolta.

                                Comunque lì va da gioco a gioco, non avendo momentaneamente Vista (e avendolo utilizzato solo per giochi con le DX10) non posso dirti di eventuali problemi di compatibilità. In linea di massima dovresti andare sul sicuro. Far Cry gira, Half Life 2 idem, e questo te lo garantisco. Rischi al massimo con titoli considerevolmente più vecchi
                                bene,far cry sara il mio prossimo acquisto(costa 8 euro)

                                Spoiler:
                                ophi sei sicuro al 100%che giri?non vorreiritrovarmi di nuovo col pc bloccato

                                Comment

                                Working...
                                X