Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Comparto tecnico a parte: tutto.
    Un gameplay del genere in un Jrpg ha poco senso perchè:
    - se usi i gambit praticamente non combatti e fanno tutto i personaggi (facendoti credere di essere un stratega nell'impostarli quando basta avere 3 neuroni funzionanti);
    - se non metti i gambit diventa impossibile gestire i combattimenti in tempo reale.
    La trama è patetica, la caratterizzazione dei personaggi assente, la longevità è alta solo grazie a ridicoli mezzucci come il sistema delle probabilità.

Ciò non significa che sia il seguito del XII eh, altrimenti tutti i FF dopo il IV (fino al X) sarebbero suoi seguiti.
    Beh,no,io intendevo seguito "spirituale",cioè che prende delle caratteristiche da lui...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Beh,no,io intendevo seguito "spirituale",cioè che prende delle caratteristiche da lui...
      Se la metti così spero che tu sia nel torto.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Se la metti così spero che tu sia nel torto.
        io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto

Comment

• Beh,no,io intendevo seguito "spirituale",cioè che prende delle caratteristiche da lui...

Se è in Real time nn deve per forza avere il gambit vedi per esempio Rogue Galaxy

Comment

Nei video gameplay lo stile di combattimento era in real time(coem nel XII) e non a turni!
            Non so proprio che video tu abbia visto

Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio

Il video mostrato fino ad ora mostra esplicitamente un sistema a turni, solo che è possibile concatenare le mosse
              Boh,a me è sembrato più scorrevole del solito...
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                io spero che final fantasy13 sia un po action(stile kingdom hearts)cosi diventera accesibile a tutti e vendera un botto
                Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  E' come se ti dicessi che ora nei vari COD dovrebbero aggiungere le magie per attirare anche coloro che amano il fantasy.

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Ma anche no, FF è un JRPG, se vogliono cambiare stile di gioco che si creino un'altra saga invece di lucrare su un brand storico.
                  Ecco.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Comunque se vedi sul sito ufficiale di last hope vedi i video e il combattimento è in real time lo dice il sito stesso XD

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      forse hai ragione

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                        Comunque se vedi sul sito ufficiale di last hope vedi i video e il combattimento è in real time lo dice il sito stesso XD
                        Ma se stiamo parlando di FFXIII
                        sigpic

Comment

Spoiler:

Comment

questa non lo capita manco io

Comment

Ok ho capito male io scusatemi

Comment

• di the getaway che ne pensate?secondo voi e stato sottovalutato?

Comment

Working...
                                X