Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi sopravvalutati e sottovalutati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,io non l'ho mai provato,però dai video sembrava un po' sottovalutato,spaziogames gli ha dato voti bassi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospaziogames a the getaway1 ha dato 8
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon è molto alto...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio8 corrisponde a ottimo, ergo è abbastanza alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotra i sottovalutati mi sono venuti in mente shadow of colossus,shadow of rome e ico,veri CAPOLAVORI passati innoservati
ci aggiungo anche okami, non abbastanza acclamato...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioci aggiungo anche okami, non abbastanza acclamato...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,qualcuno sa dirmi perche sono stati snobbati?
perchè per i giovani che pensano solo a pokemon e pes è troppo intelettualoide o noioso o non c'è manco una goccia di sangue
Comment
-
getaway sopravvalutato.
gioco da 6. il secondo capitolo al massimo da 5
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogetaway sopravvalutato.
gioco da 6. il secondo capitolo al massimo da 5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti odio
dai gio el fundo non sbaglia mai....mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiodai gio el fundo non sbaglia mai....mai
Comment
-
vabbè, semplicemente la penso come la recensione :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/3
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
poi può piacere, eh.. ma secondo me per la qualità del gioco ha venduto troppo e ha preso voti troppo alti
Comment
Comment