Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sopravvalutati e sottovalutati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    sono sbrigativi si,e poi scegliere tra bene ho male a cosa serve solo a questo
    Spoiler:
    se finisci nel bene ti fa vedere quel filmato,dove tirngraziano di aver salvato le bambine,e poi finisce che muori,nel cattivo invece ritorni in superficie ecc ecc
    No,non sono sbrigativi,c'è qualche gioco di 2k che non soddisfi?
    Lasciano solo spazio ad un seguito,Bioshock 2
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      No,non sono sbrigativi,c'è qualche gioco di 2k che non soddisfi?
      Lasciano solo spazio ad un seguito,Bioshock 2
      durano 30 secondi quei fimati dai....

      Comment


      • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        durano 30 secondi quei fimati dai....
        A me sono sembrati minuti...ah no,era un video gameplay su you tube!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          durano 30 secondi quei fimati dai....
          Scusa, ma che vuoi, un film?

          Non mi pare che la lunghezza di un finale ne influenzi la bontà narrativa.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Scusa, ma che vuoi, un film?

            Non mi pare che la lunghezza di un finale ne influenzi la bontà narrativa.
            sara che bioshock lo giocato giusto dopo metal gear sold4,quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo

            Comment


            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              sara che bioshock lo giocato giusto dopo metal gear SOLD4,quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo
              Ahia...MAIgiocare ad un gioco spettacolare dopo mgs4!Ti rovini la bellezza dell'altro gioco!

              P.s:Metal Gear Sold?L'hai venduto?
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ahia...MAIgiocare ad un gioco spettacolare dopo mgs4!Ti rovini la bellezza dell'altro gioco!

                P.s:Metal Gear Sold?L'hai venduto?
                cosa mi stai chiedendo se ho venduto metal gear solid4?

                Comment


                • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  cosa mi stai chiedendo se ho venduto metal gear solid4?
                  Hai scritto Metal Gear Sold.
                  Traduzione Metal Gear Venduto...
                  Rispondi e poi basta OT
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Hai scritto Metal Gear Sold.
                    Traduzione Metal Gear Venduto...
                    Rispondi e poi basta OT
                    ha sbagliato,comunque non mi sono venduto metal gear solid4,e mai lo vendero

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ha sbagliato,comunque non mi sono venduto metal gear solid4,e mai lo vendero
                      Si lo so,sono mooooolto palloso
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Si lo so,sono mooooolto palloso
                        basta dai

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          sara che bioshock lo giocato giusto dopo metal gear sold4,quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo
                          sarà invece che te lo sei giocato ad occhi chiusi saltando i filmati e con la godmode attiva per fare prima,altrimenti quello che dici è assolutamente inspiegabile...cioè ho letto che è stata paragonata la trama dei due killzone con quella di bioshock che stà più in alto di anni e anni luce sotto tutti i punti di vista immaginabili dalla mente umana ...vabbè che ormai non mi stupisco più di nulla!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            sarà invece che te lo sei giocato ad occhi chiusi saltando i filmati e con la godmode attiva per fare prima,altrimenti quello che dici è assolutamente inspiegabile...cioè ho letto che è stata paragonata la trama dei due killzone con quella di bioshock che stà più in alto di anni e anni luce sotto tutti i punti di vista immaginabili dalla mente umana ...vabbè che ormai non mi stupisco più di nulla!
                            non ho paragonato la trama di bioshock con quella do killzone,ho solo detto che quella di killzone mi piace,quella di bioshock no!

                            Comment


                            • Intanto segnalo ufficialmente tra i sopravvalutati Crysis.

                              Incredibile come siano fioccati voti così alti per un gioco dal gameplay così mediocre.
                              E' un Far Cry infinitamente meno divertente, e questo la dovrebbe dire lunga.

                              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                non ho paragonato la trama di bioshock con quella do killzone,ho solo detto che quella di killzone mi piace,quella di bioshock no!
                                allora a 'sto punto significa che non ti vanno a genio giochi con trame + complesse rispetto alle solite dei vari killzone & co....lo conferma il fatto che ti è piaciuta di più addirittura quella di havenly sword.

                                Comment

                                Working...
                                X