Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mgs5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mgs5

Visto che ormai e sicuro che mgs5 si fara,come volete che sia?
    io vorrei un remake di mgs1

Anche se non conosco la saga vorrei un prequel generale,che colmasse tutti i buchi della trama,che spesso tralasciano troppi dettagli importanti e lasciano sperare in un seguito...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Anche se non conosco la saga vorrei un prequel generale,che colmasse tutti i buchi della trama,che spesso tralasciano troppi dettagli importanti e lasciano sperare in un seguito...
      guarda che per questo ce il 4 che spiega tutto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        la vedo un po' difficile visto che hanno già fatto vedere l'immagine di big boss un po' più vecchio che nel 3...avrei detto tra il terzo e ilprimo vedendo l'immagine di big boss, ma dopo aver visto raiden quasi uguale a quello del 4, direi che potrebbe stare tra il quarto capitolo e il secondo...

Comment

Forse non è Raiden ma.......Gray Fox

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
            Forse non è Raiden ma.......Gray Fox
            la vedo difficile

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              la vedo difficile
              Se ci fai caso....Big Boss è + giovane e la tuta ddel presunto raiden per i colori sembra quella di gray fox e poi come fai a collegarli se non così?(Per me è cosi )
              Last edited by G.F; 27 May 2009, 20:35.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Quell'ammasso di personaggi quadrati sta bene così com'è, per quel che mi riguarda. Penso che sarebbe interessante approfondire le vicende di Big Boss.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Se ci fai caso....Big Boss è + giovane e la tuta ddel presunto raiden per i colori sembra quella di gray fox e poi come fai a collegarli se non così?
                  e che ne so di come si collegano, ma sicuro quello non è gray fox per 2 motivi, la sua tuta era diversa, e il secondo motivo, che è quello più importante, è che se non ricordo male gray fox muore nel primo no?

Comment

e che ne so di come si collegano, ma sicuro quello non è gray fox per 2 motivi, la sua tuta era diversa, e il secondo motivo, che è quello più importante, è che se non ricordo male gray fox muore nel primo no?
                    si ma se ci fai ben caso Gray Fox viene addestrato da Big Boss XD e quindi potrebbe esere un prequel in cui si incontrano IMHO

Comment

si ma se ci fai ben caso Gray Fox viene addestrato da Big Boss XD e quindi potrebbe esere un prequel in cui si incontrano IMHO
                      boh secondo me è forzatissimo...

Comment

Già,ma questo dovrebbe essere un prequel...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Veramente BB e Jaeger si sono già incontrati in Portable Ops.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Quell'ammasso di personaggi quadrati sta bene così com'è, per quel che mi riguarda. Penso che sarebbe interessante approfondire le vicende di Big Boss.
                            e invece io ce lo vedrei benissimo,e poi darebbe la possibilita anche ai novizi di avvicinarsi all saga

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Già,ma questo dovrebbe essere un prequel...
                              ho capito ma se c'è raiden come nel 4 non può andare + indietro del 2...

Comment

Working...
                              X