Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche se non conosco la saga vorrei un prequel generale,che colmasse tutti i buchi della trama,che spesso tralasciano troppi dettagli importanti e lasciano sperare in un seguito...
Anche se non conosco la saga vorrei un prequel generale,che colmasse tutti i buchi della trama,che spesso tralasciano troppi dettagli importanti e lasciano sperare in un seguito...
Visto che ormai e sicuro che mgs5 si fara,come volete che sia?
io vorrei un remake di mgs1
la vedo un po' difficile visto che hanno già fatto vedere l'immagine di big boss un po' più vecchio che nel 3...avrei detto tra il terzo e ilprimo vedendo l'immagine di big boss, ma dopo aver visto raiden quasi uguale a quello del 4, direi che potrebbe stare tra il quarto capitolo e il secondo...
Se ci fai caso....Big Boss è + giovane e la tuta ddel presunto raiden per i colori sembra quella di gray fox e poi come fai a collegarli se non così?(Per me è cosi )
Visto che ormai e sicuro che mgs5 si fara,come volete che sia?
io vorrei un remake di mgs1
Quell'ammasso di personaggi quadrati sta bene così com'è, per quel che mi riguarda. Penso che sarebbe interessante approfondire le vicende di Big Boss.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Se ci fai caso....Big Boss è + giovane e la tuta ddel presunto raiden per i colori sembra quella di gray fox e poi come fai a collegarli se non così?
e che ne so di come si collegano, ma sicuro quello non è gray fox per 2 motivi, la sua tuta era diversa, e il secondo motivo, che è quello più importante, è che se non ricordo male gray fox muore nel primo no?
e che ne so di come si collegano, ma sicuro quello non è gray fox per 2 motivi, la sua tuta era diversa, e il secondo motivo, che è quello più importante, è che se non ricordo male gray fox muore nel primo no?
si ma se ci fai ben caso Gray Fox viene addestrato da Big Boss XD e quindi potrebbe esere un prequel in cui si incontrano IMHO
Quell'ammasso di personaggi quadrati sta bene così com'è, per quel che mi riguarda. Penso che sarebbe interessante approfondire le vicende di Big Boss.
e invece io ce lo vedrei benissimo,e poi darebbe la possibilita anche ai novizi di avvicinarsi all saga
Comment