Metal gear solid 5 solo con big boss e raiden.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioMetal gear solid 5 solo con big boss e raiden.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei il vecchio resident evil saga1234?
Si sono io
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosei il vecchio resident evil saga1234?
@ fiffi: beh,in mgs tutto è possibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioSecondo te?
Si sono io
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe invece io ce lo vedrei benissimo,e poi darebbe la possibilita anche ai novizi di avvicinarsi all saga
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma io credo che un remake del primo non sia nemmeno nei loro piani più arditi...
Già ne hanno fatto uno che non è il massimo non credo proprio che ne faranno un altro. Qualsiasi Remake credo sia escluso
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioQuoto
Già ne hanno fatto uno che non è il massimo non credo proprio che ne faranno un altro. Qualsiasi Remake credo sia escluso...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh un remake l'hanno fatto su gamecube, the twin snakes e, a parte il fatto che l'anno facilizzato un po' troppo, io l'ho trovato il solito grande metal gear...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioDi sicuro è il grande MGS di sempre però alcune cosette potevano essere omesse come quelle scene tipo Matrix che diciamo "rovinano" un esperienza epica poi non mi sembra che ci siano particolari Extra. Beh infine come posso contraddirti è sempre il solito grande Metal Gear
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh un remake l'hanno fatto su gamecube, the twin snakes e, a parte il fatto che l'anno facilizzato un po' troppo, io l'ho trovato il solito grande metal gear...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAnche se non conosco la saga vorrei un prequel generale,che colmasse tutti i buchi della trama,che spesso tralasciano troppi dettagli importanti e lasciano sperare in un seguito...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, oddio, hanno messo alcune tamarrate che potevano evitare, ad esempio Snake che cammina sui missili.
Comment
-
Sinceramente io vorrei un capitolo in cui si possa inpersonare Raiden, però voglio anche Snake e che avessero trovato un metodo per arrestare il suo invecchiamento...ma quello che più mi interessa è che sia longevo nel gameplay e non nei filmati!!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSinceramente io vorrei un capitolo in cui si possa inpersonare Raiden, però voglio anche Snake e che avessero trovato un metodo per arrestare il suo invecchiamento...ma quello che più mi interessa è che sia longevo nel gameplay e non nei filmati!!
Comment
Comment