Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mgs5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora tu di metal gear solid hai capito poco e nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerchè? Nel 4 non è colpito da una malattia che lo invecchia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioEhr.. no.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAllora avrò giocato ad un'altro MGS4...Non mi ricordo più ci devo rigiocare!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConosci un altro MGS4?
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosperiamo che non facciano diventare mgs una commercialata.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiosperiamo che non facciano diventare mgs una commercialata.
Guarda conoscendo Kojima non penso sia nelle sue intenzioni, penso che piuttosto che accada ciò preferisca darci un taglio netto, ma sai che figo MGS Kart??
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose fanno mgs5 il rischi e forte,meglio un mgs5 che contiene mgs1 e mgs2 rifatti
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioMa te preferisci un remake a un gioco nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiostiamo parlondo di remake,di 2 capolavori
Se poi vogliono fare anche i remake ben venga.
Sarebbe bello se venisse fuori MGS5+REMAKE MGS1 E MGS2.
E un po impossibile ma e bello sognare.
Comment
Comment