Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    Non esageriamo mi emoziono cosi'
    Beh,però è davvero utile
    Ti consiglio di mettere Bully Scolarship Edition per 360,su spaziogames ha preso 8!
    Su Gamesurf 7.5,però rimane un ottimo gioco,capace di dare soddisfazioni per chi non cerca una grande grafica ma un gioco che piaccia nel complesso
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Dead digli di accettarmi magari domani famo na partitella a BC.

Comment

• Aggiornamenti:
        Little king's story (wii)
        The orange box (PS3-360)
        Punch-out(WII)
        Wario Ware:The shake dimension (WII)

Comment

• ok, ho bisogno di un consiglio:

meglio se prendo Uncharted+LittleBigPlanet a 60€

o InFamous a 70€ ?

La domanda mi sembra un po' stupida però mi piacerebbe avere i vostri pareri
          sigpic

Comment

• oddio, uncharted, così come lbp sono 2 giochi che se hai una play3 non puoi non aver giocato...per quanto riguarda infamous, io non ci ho giocato di persona e ho solo visto spezzettoni qua e la quindi non saprei...a naso se ti piacciono i free roaming (alla spider man per intenderci, ma molto più figo ) direi di provarlo ...

Comment

• Prendi uncharted e lbp.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                oddio, uncharted, così come lbp sono 2 giochi che se hai una play3 non puoi non aver giocato...per quanto riguarda infamous, io non ci ho giocato di persona e ho solo visto spezzettoni qua e la quindi non saprei...a naso se ti piacciono i free roaming (alla spider man per intenderci, ma molto più figo ) direi di provarlo ...
                provarlo l' ho provato e sono rimasto molto colpito... l' unica cosa è che penso che gli altri 2 titoli (entrambi votati benissimo) oltre ad avere un prezzo complessivo minore riescano comunque a farmi divertire (forse anche più di infamous)

Grazie del consiglio, attendo altre opinioni
                sigpic

Comment

• Direi assolutamente Uncharted e LBP per il rapporto qualità prezzo decisamente a loro favore. Poi LBP potenzialmente non potrebbe mai finire di divertirti
                  Last edited by Flaming Eternity; 04 June 2009, 00:42.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Direi assolutamente Uncharted e LBP per il rapporto qualità prezzo decisamente a loro favore. Poi LBP potenzialmente non potrebbe mai finire di divertiri
                    mi sa che allora prenderò i titoli sopracitati

Spoiler:
                    poi magari ci facciamo qualche partita se ce l' hai
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      mi sa che allora prenderò i titoli sopracitati

Spoiler:
                      poi magari ci facciamo qualche partita se ce l' hai
                      bella domanda......io ho uncharted e infamous e sono bellissimi,che dire prendili tutti e 3

Comment

• è vero anche io ti consiglio di prenderli tutti e 3...sono tutti ben fatti e con una grande giocabilità.

If you die I will die too...

Comment

• Devo confessarlo. Non ho mai giocato a LBP. Diciamo anche che in un'ottica economica degli acquisti è sempre stato scalzato da una nuova uscita di turno. Insomma, quindi, secondo voi è un titolo imprescindibile da avere? Adesso che non è proprio più recente, che l'entusiasmo si è un pò assopito, potete dirmi se è un titolo che giunge inevitabilmente a noia? Richiede una dose minima di ragionamento o è intuitivo come la tradizione platform richiede? Sono davvero utili tutte quelle cose che stanno riempendo il PSN? Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            è vero anche io ti consiglio di prenderli tutti e 3...sono tutti ben fatti e con una grande giocabilità.
                            Si, questo è scontato... ma non tutti nello stesso momento.

Appena vado da gamestop ( ) mi prendo LBP e Uncharted... infamous magari quando cala un pochino il prezzo o lo trovo usato
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Si, questo è scontato... ma non tutti nello stesso momento.

Appena vado da gamestop ( ) mi prendo LBP e Uncharted... infamous magari quando cala un pochino il prezzo o lo trovo usato
                              allora per infamous aspetta a natale

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                allora per infamous aspetta a natale
                                no a natale penso che mi prenderò una wii (se il prezzo sarà più basso di una 360 ) oppure di nuovo la xbox (stavolta arcade)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X