Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    ma come si fa a mettere quell'immagine con i trofei ps3?
    vai nella sezione trofei,e nella 1 pagina ce il procedimento

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Potenziati il pc
      Fai qualunque cosa ma non passare alla 360!
      Potenziare il PC sarebbe la prima cosa che farei, ma con quello che ho costa troppo. Sto cercando di spendere poco su una console, figurati se vado a spendere 500 euro per un PC.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      comunque se passi a x360 ti giochi le sue esclusive e per 1 mese sei a posto,poi ti ritroverai senza giochi
      p.s anche io non ricomincio quasi mai i giochi,pero qualcosa da giocare la trovo sempre
      Beato te, io di giochi, una volta finiti quelli che ho, non ne trovo da giocare, per niente. Infatti ho questo tipo di problema

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Potenziare il PC sarebbe la prima cosa che farei, ma con quello che ho costa troppo. Sto cercando di spendere poco su una console, figurati se vado a spendere 500 euro per un PC.

Beato te, io di giochi, una volta finiti quelli che ho, non ne trovo da giocare, per niente. Infatti ho questo tipo di problema
        Allora potresti cercare altri giochi ps3.
        Ora mi spiego: prova qualcosa che pensi sia schifosa,come Kane & Lynch,Fracture,The Bourne non mi ricordo ecc..
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

io gioco spesso online a rainbow six vegas2,killzone2,fifa 09 ecc,poi quando voglio giocare a giochi di guida mi gioco motorstorm,oppure quel che passa
          pensa che devo ancora finire mercenari2 e prince of persia,folklore..

Comment

Allora potresti cercare altri giochi ps3.
            Ora mi spiego: prova qualcosa che pensi sia schifosa,come Kane & Lynch,Fracture,The Bourne non mi ricordo ecc..
            Il fatto è che quelli sono veramente schifosi: che mi vado a comprare giochi che so che mi fanno schifo?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              vai nella sezione trofei,e nella 1 pagina ce il procedimento
              do sta la sezione trofei?

Comment

Il fatto è che quelli sono veramente schifosi: che mi vado a comprare giochi che so che mi fanno schifo?
                Beh...
                Cerca qualcosa da scaricare tipo Tekken 5 DR Online...
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  do sta la sezione trofei?
                  vai su cerca e scrivi trofei

Comment

• filo non so che dirti...hai pensato di darti all'ippica?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      filo non so che dirti...hai pensato di darti all'ippica?

Io si,però dopo una grossa caduta dolorosa(quel frocio di cavallo ha paura dell'acqua )non penso di tornarci.
                      Spoiler:

Comment

Infatti credo terrò la console, temporaneamente senza giochi.
                        Ragazzi, non so voi, ma io non ho NULLA da giocare d'ora in avanti, aspettando un nuovo gioco. Perché si può parlare di nuovo gioco e basta, di quelli già usciti, o li ho già provati oppure no mi interessano. Il prossimo che ho in programma di prendere è CoDMW2, ed esce dopo l'estate. Praticamente in questo modo mi tengo una PS3 con dei giochi per niente.
                        io non compro giochi da novembre ma non mi stufo mai di giocare a cod4 adesso prendo gh metallica e poi vedrò di prendermi anche infamous o prototiype poi sicuramente cod6

Comment

• Ecco filo prenditi un guitar hero che ti dura all' infinito
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            Ecco filo prenditi un guitar hero che ti dura all' infinito
                            bhe si però ti deve piacere il rock se no ti prendi truzzo hero

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              bhe si però ti deve piacere il rock se no ti prendi truzzo hero
                              Ad esempio io non me nefarei niente di un GH,preferirei di molto un Singstar
                              Spoiler:

Comment

Ad esempio io non me nefarei niente di un GH,preferirei di molto un Singstar
                                si be dipende se preferisce "cantare" o "suonare"

Comment

Working...
                                X