Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Potenziati il pc
Fai qualunque cosa ma non passare alla 360!
Potenziare il PC sarebbe la prima cosa che farei, ma con quello che ho costa troppo. Sto cercando di spendere poco su una console, figurati se vado a spendere 500 euro per un PC.
comunque se passi a x360 ti giochi le sue esclusive e per 1 mese sei a posto,poi ti ritroverai senza giochi
p.s anche io non ricomincio quasi mai i giochi,pero qualcosa da giocare la trovo sempre
Beato te, io di giochi, una volta finiti quelli che ho, non ne trovo da giocare, per niente. Infatti ho questo tipo di problema
Potenziare il PC sarebbe la prima cosa che farei, ma con quello che ho costa troppo. Sto cercando di spendere poco su una console, figurati se vado a spendere 500 euro per un PC.
Beato te, io di giochi, una volta finiti quelli che ho, non ne trovo da giocare, per niente. Infatti ho questo tipo di problema
Allora potresti cercare altri giochi ps3.
Ora mi spiego: prova qualcosa che pensi sia schifosa,come Kane & Lynch,Fracture,The Bourne non mi ricordo ecc..
io gioco spesso online a rainbow six vegas2,killzone2,fifa 09 ecc,poi quando voglio giocare a giochi di guida mi gioco motorstorm,oppure quel che passa
pensa che devo ancora finire mercenari2 e prince of persia,folklore..
Allora potresti cercare altri giochi ps3.
Ora mi spiego: prova qualcosa che pensi sia schifosa,come Kane & Lynch,Fracture,The Bourne non mi ricordo ecc..
Il fatto è che quelli sono veramente schifosi: che mi vado a comprare giochi che so che mi fanno schifo?
Infatti credo terrò la console, temporaneamente senza giochi.
Ragazzi, non so voi, ma io non ho NULLA da giocare d'ora in avanti, aspettando un nuovo gioco. Perché si può parlare di nuovo gioco e basta, di quelli già usciti, o li ho già provati oppure no mi interessano. Il prossimo che ho in programma di prendere è CoDMW2, ed esce dopo l'estate. Praticamente in questo modo mi tengo una PS3 con dei giochi per niente.
io non compro giochi da novembre ma non mi stufo mai di giocare a cod4 adesso prendo gh metallica e poi vedrò di prendermi anche infamous o prototiype poi sicuramente cod6
Comment