se poi vuoi ti lascio il link del vendor tedesco dei case originali... con 40 euro hai le plastiche della elite (quelle nere) e non invalidi la garanzia perchè c'è il tagliandino da sostituire...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630154]Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
se posso permettermi, ti consiglio di prendere anche la xbox, ma di non vendere la ps3. io mi son torturato allo stesso modo, ma siccome è una competizione alla pari, sostituendola ti mancherà. se hai già la ps3, prenditi una bella arcade da 179 e poi un discaccio di 8°mano su ebay, così salvi capra e cavoli. Pensaci alla fine 179 è il prezzo di 3 giochi
Oggi sono arrivato al punto di giocare a CoD4 e fare lo stupido uccidendo i miei compagni perché veramente ho raggiunto il limite
Unica cosa che potrò rimpiangere saranno i titoli futuri, ma consapevole di questo, credo che se alla fine decido veramente di vendere la PS3, non la rimpiangerò poi così tanto.
Comment
-
[QUOTE=filo23;1630178]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Beh, dei giochi passati non rimpiango niente, quasi odio quelli che ho.
Oggi sono arrivato al punto di giocare a CoD4 e fare lo stupido uccidendo i miei compagni perché veramente ho raggiunto il limite
Unica cosa che potrò rimpiangere saranno i titoli futuri, ma consapevole di questo, credo che se alla fine decido veramente di vendere la PS3, non la rimpiangerò poi così tanto.
io sinceramente avendole tutte e due posso darti questo parere, la xbox, è più dinamica, e tra una cosa e l' altra mi aiuta molto di più a dimenticare gli esami, e mi distrae dallo studio, la ps3 accumula un pò di polvere, ma quando gioco a mgs4 se la scrolla per benino e torna lucida. Per il resto non è che la uso tanto. Ora me ne vado a sparar 4 senegalesi su far cry 2 sul live, Mi raccomando, scegli bene!!! Usa la forza filo!
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630186]Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
si ma io parlavo dei futuri, non sono il tipo che rigioca i giochi 10 volte.. non ho tempo nemmeno per farli una volta spesso... devi vedere un pò quanto ti attirano... soprattutto perchè i giochi in esclusiva generalmente sono i migliori... Per quanto riguarda l'online, partendo dal presupposto che siano alla pari, (per essere politically correct io su xboxlive schizzo da un gioco all'altro, halo 3 gow2 etc, e a dire il vero, la comunità mi pare più viva, o quantomeno non sottotono come mi pare quella di psn, che almeno però è gratis, cosa da non sottovalutare! insomma non mi annoio di solito, anche perchè però io gioco ben poco. Con uno sguardo al single, in teoria con le esclusive ci sarebbe uno strapotere sony, ma poi bisogna vedere se e quando ci sarà, quindi lì non so dirti.. Non so poi se mag con 256 giocatori, anche funzionando possa effettivamente rivoluzionare il genere, io quando gioco online, mi piace quando si è in pochi. E' vero che in tanti la guerra è più casinara, ma mi stanca subito, perchè l'abilità perde di significato...
io sinceramente avendole tutte e due posso darti questo parere, la xbox, è più dinamica, e tra una cosa e l' altra mi aiuta molto di più a dimenticare gli esami, e mi distrae dallo studio, la ps3 accumula un pò di polvere, ma quando gioco a mgs4 se la scrolla per benino e torna lucida. Per il resto non è che la uso tanto. Ora me ne vado a sparar 4 senegalesi su far cry 2 sul live, Mi raccomando, scegli bene!!! Usa la forza filo!
Comment
-
Filo,mio cugino ha una Elite(quella con HD da 120 GB nera) e devo dire che la Xbox è un ottima console,buone esclusive e un gran online(anche se a pagamento),però devi decidere te perchè sarai consapevole di precluderti delle saghe ma ne guadagnerai altre,ma la scelta è tua,perchè noi possiamo solo consigliarti
Comment
-
[QUOTE=filo23;1630203]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Tanto per curiosità, tu che versione di 360 hai?
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630206]Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
io ho una pro. l'ultima uscita, quella con la ram spostata che raffredda meglio ed è silenziosa. hd da 60 gb
Comment
-
[QUOTE=filo23;1630209]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
prezzo? Perché sul link di giopavala non l'ho trovata...
Comment
-
filo vai da EURONICS, trovi la PRO a 229 euro e se non c'è il magazzino vicino a te te la spediscono con 9 euro.
ti consiglio di andare a dare un'occhiata anche su www.costameno.it è un motore di ricerca dei grandi magazzini per prezzo.
interessante sempre da euronics questo Microsoft X-BOX 360 Pro 60 GB + Halo 3 + Halo Wars a 234 euro...
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630210]Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
non so nemmeno se la vendono più. l'ho pagata 239 da unieuro. è la via di mezzo tra l'arcade e la elite. Perchè odi infamous?
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofilo vai da EURONICS, trovi la PRO a 229 euro e se non c'è il magazzino vicino a te te la spediscono con 9 euro.
ti consiglio di andare a dare un'occhiata anche su www.costameno.it è un motore di ricerca dei grandi magazzini per prezzo.
interessante sempre da euronics questo Microsoft X-BOX 360 Pro 60 GB + Halo 3 + Halo Wars a 234 euro...
Comment
-
[QUOTE=filo23;1630225]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Non che lo odio, è che l'ho finito 2 volte e questo, insieme a tutti gli altri giochi, mi hanno veramente scocciato.
Eh, solo che a me servono delle promozioni, ora come ora 230 euro non li spendo...
Comment
-
[QUOTE=filo23;1630225]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Non che lo odio, è che l'ho finito 2 volte e questo, insieme a tutti gli altri giochi, mi hanno veramente scocciato.
Eh, solo che a me servono delle promozioni, ora come ora 230 euro non li spendo...
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;1630227]Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
te l' ho det, se vuoi tenere la ps3 arcade + disco usato. mi sa che a gamestop c' è l'arcade a 89, oppure la pro a 139 euro, Replay, usato garantito, ma io non so se riskierei, per via dei led, comunque mi sa che ti dan la garanzia! solo che i nuovi modelli sono molto meglio, non so quanto convenga imbarcarsi con uno vecchio.
Comment
-
[QUOTE=filo23;1630236]Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.
Comment
Comment