Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=filo23;1630236]
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.
    sulle console fai bene le vendono perchè rotte anche se non è sempre cosi, invece sui giochi si puo andar tranquilli

Comment

• [QUOTE=filo23;1630236]
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Infatti preferisco stare alla larga dall'usato. Un mio amico ha preso la console usata e l'ha cambiata 2 volte proprio per i led rossi ed era fuori garanzia.
      Ti converrebbe prendere una xbox 360 pro 60gb , la trovi a 239 euro + gioco.

Comment

• Per me devi fare come ti ha suggerito Clemence... (e come probabilmente farò anche io).

Anche perchè,ci rimetteresti finanziariamente, se la ps3 l' hai pagata 400 o 500 euro e una bella 360 arcade (io avevo la PRO ma dell' HD non me ne facevo niente) costa 179 nuova, contando anche i soldi spesi in giochi, auricolari e menate varie, un bel po' di eurozzi saranno andati a farsi benedire (non fare l' errore che ho fatto io).

Con questo dico:

-tieni comunque la ps3 (magari inzia anche a tenere i giochi che non si sa mai)
        -se ti gusta lsìa xbox ti converrebbe la arcade (179€=il miglior affare della tua vita)
        -se ritieni opportuno avere anche un HD te lo prendi da 20 gb, tanto io lo trovo inutile...(avevo occupato 4mb di salvataggi e basta)

Con questo spero di non aver fomentato cw di nessun genere, quindi filo a te la scelta
        sigpic

Comment

• Filo oppure dal gamestop gli porti la play 2 + memory+ 5 giochi e ti porti un arcade a casa a soli 79 euro

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            Per me devi fare come ti ha suggerito Clemence... (e come probabilmente farò anche io).

Anche perchè,ci rimetteresti finanziariamente, se la ps3 l' hai pagata 400 o 500 euro e una bella 360 arcade (io avevo la PRO ma dell' HD non me ne facevo niente) costa 179 nuova, contando anche i soldi spesi in giochi, auricolari e menate varie, un bel po' di eurozzi saranno andati a farsi benedire (non fare l' errore che ho fatto io).

Con questo dico:

-tieni comunque la ps3 (magari inzia anche a tenere i giochi che non si sa mai)
            -se ti gusta lsìa xbox ti converrebbe la arcade (179€=il miglior affare della tua vita)
            -se ritieni opportuno avere anche un HD te lo prendi da 20 gb, tanto io lo trovo inutile...(avevo occupato 4mb di salvataggi e basta)

Con questo spero di non aver fomentato cw di nessun genere, quindi filo a te la scelta
            son daccordo in tutto, escludendo che l'hd serve eccome, installando i giochi dimezzi la rumorosità e i tempi di caricamento. Poi i dlc, sono una gran figata... Per il resto son daccordo.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              son daccordo in tutto, escludendo che l'hd serve eccome, installando i giochi dimezzi la rumorosità e i tempi di caricamento. Poi i dlc, sono una gran figata... Per il resto son daccordo.
              Beh allora quello da 20 gb basta
              sigpic

Comment

Beh allora quello da 20 gb basta
                si, al max li installi uno per volta...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  si, al max li installi uno per volta...
                  Ma si possono collegare alla 360 hard disk esterni?
                  sigpic

Comment

Ma si possono collegare alla 360 hard disk esterni?
                    boh! mai provato... ma credo di si...

Comment

• Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
                      Filo oppure dal gamestop gli porti la play 2 + memory+ 5 giochi e ti porti un arcade a casa a soli 79 euro
                      Pad Ps2 rotto e solo 2 giochi (mgs2 e 3), nonché console stessa già messa maluccio

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Pad Ps2 rotto e solo 2 giochi (mgs2 e 3), nonché console stessa già messa maluccio
                        Non sei messo bene allora XD

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          mi sa che le offerte allora non sono per te... nel caso ricordati che attualmente euronics fa il miglior prezzo e al limite lo puoi pagare in 2 o 3 volte cosi' nn ti pesa...
                          Dewyz81

Comment

• mi consigliate prototype o infamous? perchè sono indeciso su quale prendere

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              mi consigliate prototype o infamous? perchè sono indeciso su quale prendere
                              Beh tra questi 2 di sicuro InFamous
                              sigpic

Comment

• Vorrei sapere una cosa,ma su x360 si paga per andare in internet o solo per giocare?
                                ormai anche io saltero su x360

Comment

Working...
                                X