Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    si ma il psn non li regge 32 giocatori a 30 fps quindi il discorso a grandi linee è quello... piuttosto vedi come ibra ti salta 20 giocatori del pizzighettone in un colpo solo
    a me sembra li regga,poi o ho le allucinazioni o altro
    ibra per quanto forte sia dubito che riesca a superare 20 giocatori,in quaranta è facile rubare la palla,perfino a ibra o anche a cristiano ronaldo o qualsiasi giocatore
    greatfede

Comment

comunque a xbox 360 aggiungere forza motorsport 2 e viva pinata

Comment

un altro gioco da aggiungere,secondo me è battlefield:bad company
        greatfede

Comment

un altro suggerimento,se non da fastidio a residentevilsaga è quella di aggiungere il prezzo accanto al gioco...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            un altro suggerimento,se non da fastidio a residentevilsaga è quella di aggiungere il prezzo accanto al gioco...

credo sia impossibile...il prezzo varia da negozio a negozio... dalle mie parti c'è un negozio dove gow 1 sta a 79 euro

Comment

Alla lista dei giochi per Wii aggiungerei Wii Play: carinissimo, l'ho provato da un amico e lui lo trova ottimo. E comunque il minigioco dei carri armati è stupendo!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

non credo si possa fare, visto che varia a seconda di come e dove lo acquisti.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  credo sia impossibile...il prezzo varia da negozio a negozio... dalle mie parti c'è un negozio dove gow 1 sta a 79 euro
                  bè quello varia da negozio a negozio,potremmo usare i prezzi di una catena(gamestop,blockbuster,media world ecc.)
                  greatfede

Comment

bè quello varia da negozio a negozio,potremmo usare i prezzi di una catena(gamestop,blockbuster,media world ecc.)
                    L'unica cosa che potrei fare e metterci prezzo budget o platinum,che ne pensate?

Comment

Per Wii aggiungerei Tatsunoko VS Capcom: Cross Generation of Heroes e Trauma Center: New Blood.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

appunto, bisognerebbe anche mettersi d'accordo su che negozio usare, e non sarebbe il massimo, anche perchè a RESaga potrebbero esplodere le palle (cit) di sgobbare così al primo giorno

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa che potrei fare e metterci prezzo budget o platinum,che ne pensate?
                          ok,è una buona idea
                          in questo modo si può optare su questa categoria
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                            Potrebbe andare come punto di partenza... magari potremmo poi organizzarci meglio e controllare nei vari punti vendita...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

sarà un top se residentevilsaga si impegnerà a tenerlo sempre aggiornato cmq aggiungete guitar hero 3 e gh world tour e gh metallica

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                sarà un top se residentevilsaga si impegnerà a tenerlo sempre aggiornato cmq aggiungete guitar hero 3 e gh world tour e gh metallica
                                mah,questi giochi vanno a gusti personali,possono piacere e non piacere
                                forse Gh world on tour lo si può mettere ma metallica è più riservato ai fan e non è detto che piaccia a tutti
                                greatfede

Comment

Working...
                                X