ma Valkyria Chronicles è un RPG o un JRPG?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene basta,tanto in ogni discussione che ti ficchi tu si finisce sempre a fare comparazioni tra giochi ps3 e x360 e ti giuro non ne ho voglia,tieniti halo3 che non lo invidio affatto(omunque per killzone2 tu mi sembri la volpe che quando non riesce a prendere l'uva dice che non e buona)Spoiler:inter ti odio,forza juve
juventino e sonaro...peggior specie...
comunque credo che orange box e saints row 2 sui multi sono assolutissimamente da mettere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeternal sonata
O vuoi venirmi a dire che tre buoni RPG bastano e avanzano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioesempio azzeccatissimo visto che gio dice che killzone è meglio perchè si possono collegare 32 giocatorithe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè francamente questo paragone non ha senso
i giocatori conteporaneamente online sono importanti,aumentano il divertimento e la partita può sembrare piu una guerra vera,il paragone con il calcio non c'entra in ogni partita giocano 11 giocatori quindi chissene frega degli altri in panchina
poi,se in partita fossero consentiti 40 giocatori sceglierei sicuramente il pizzighettone,quindi il tuo paragone non ha senso...
si ma il psn non li regge 32 giocatori a 30 fps quindi il discorso a grandi linee è quello... piuttosto vedi come ibra ti salta 20 giocatori del pizzighettone in un colpo solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSì, poi?
O vuoi venirmi a dire che tre buoni RPG bastano e avanzano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi ma il psn non li regge 32 giocatori a 30 fps quindi il discorso a grandi linee è quello... piuttosto vedi come ibra ti salta 20 giocatori del pizzighettone in un colpo solo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggione arriveranno altri
e chi te lo dice?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggione arriveranno altri
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaspetta e vedrai
questa me la segno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioquesta me la segno...
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiobasta replicare stai facendo la figura del bimbo di 2 anni.... basta.....perchè devi sempre trasformare tutto in CW,piccolo boxaro malcontento?
ehi ehi ehi calmino io non faccio cw se volevo fare cw dicevo halo 3 è il migliore gow spacca il culo a tutti e viva pinata lo ficca brutalmente a snake
mentre non mi pare che adori gow e che odi mgs (è il contrario invece)
Comment
Comment