fatto! ti ho inviato la lista dei giochi su wii ware e su virtual console tramite PM
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofatto! ti ho inviato la lista dei giochi su wii ware e su virtual console tramite PM
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioe su xbox live potresti mettere peggle e The Dishwasher: Dead Samurai
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiopotresti anche mettere viva pinata: trouble in paradise e Cod 3
EDIT: e anche PGR 3 e 4, Fight Night Round 3, Naruto: The Broken Bond e Naruto: Rise of a Ninja
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioperò the dishwasher: dead samurai a me non è parso un cranchè
un cranchè a nessuno forse un granchè
dishwasher a me ha lasciato una buona impressione... senza troppi fronzoli e divertente mentre peggle è una droga e braid credo che sia da pagare a prezzo pieno per cosa gli sviluppatori sono riusciti a tirar fuori in termini di trama gameplay e grafica (quello stile acquerellato mi fa impazzire) sinceramente preferisco un braid che 1000 gow2 e killzone2 messi insieme
Comment
-
bella, ho visto ora che hai messo la lista wiiware e virtual console
se posso darti un consiglio, quando hai tempo e voglia nella lista giochi per play3 wii e 360, potresti aggiungere la "€" di euro a fianco del prezzo così si capisce subito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe heavenly sword??
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioLost Planet: Extreme Condition è inserito solo in X360, mentre di fatto è multi
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioLa versione ps3 è afflitta da troppi problemi.sigpic
Comment
Comment