Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fatto! ti ho inviato la lista dei giochi su wii ware e su virtual console tramite PM

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      fatto! ti ho inviato la lista dei giochi su wii ware e su virtual console tramite PM
      Grazie amico.

Comment

• potresti anche mettere viva pinata: trouble in paradise e Cod 3

EDIT: e anche PGR 3 e 4, Fight Night Round 3, Naruto: The Broken Bond e Naruto: Rise of a Ninja

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          Grazie amico.
          di nulla

Comment

• e su xbox live potresti mettere peggle e The Dishwasher: Dead Samurai

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              e su xbox live potresti mettere peggle e The Dishwasher: Dead Samurai
              però the dishwasher: dead samurai a me non è parso un cranchè

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              potresti anche mettere viva pinata: trouble in paradise e Cod 3

EDIT: e anche PGR 3 e 4, Fight Night Round 3, Naruto: The Broken Bond e Naruto: Rise of a Ninja
              ma mi sa che ci metteva quelli da non perdere, o comunque i più belli ...e francamente i 2 naruto e cod 3 io eviterei ...poi è solo una mia opinione

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                però the dishwasher: dead samurai a me non è parso un cranchè

un cranchè a nessuno forse un granchè
                dishwasher a me ha lasciato una buona impressione... senza troppi fronzoli e divertente mentre peggle è una droga e braid credo che sia da pagare a prezzo pieno per cosa gli sviluppatori sono riusciti a tirar fuori in termini di trama gameplay e grafica (quello stile acquerellato mi fa impazzire) sinceramente preferisco un braid che 1000 gow2 e killzone2 messi insieme

Comment

• Aggiornamenti:
                  Wiware
                  Virtual consolle
                  Ora i giochi sono divisi per categorie,ad ognuno il suo genere.

Comment

• bella, ho visto ora che hai messo la lista wiiware e virtual console
                    se posso darti un consiglio, quando hai tempo e voglia nella lista giochi per play3 wii e 360, potresti aggiungere la "€" di euro a fianco del prezzo così si capisce subito

Comment

• e heavenly sword??

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        e heavenly sword??
                        si, anche secondo me si potrebbe mettere...non è affatto male come gioco a mio avviso

Comment

• Aggiunte:
                          Heavenly sword
                          € di euro ai prezzi.

Ps avete dato un'occhiata al mercatino.

Comment

• Lost Planet: Extreme Condition è inserito solo in X360, mentre di fatto è multi
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Lost Planet: Extreme Condition è inserito solo in X360, mentre di fatto è multi
                              La versione ps3 è afflitta da troppi problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                                La versione ps3 è afflitta da troppi problemi.
                                Onestamente lo toglierei anche su 360 perchè è proprio brutto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X