Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu non ce lai killzone2 e ti permetti di accusarlo?non parlo di gears perche non ce lo,ma killzone ha un multi ottimo,una buona trama,un gran bell gameplay(combattere con gli helgast e fantastico)e poi se non hannocarisma gli helgast....
la demo mi è bastata... per il multi ti dico solo due nomi: Halo 3 e Cod 4 ed è gia ownaggio puro e crudo. la trama è come se non esistesse il gameplay niente di nuovo e se mi dici che è realistico ti dico solo di aspettare Operation Flashpoint e Arma 2. e a mio avviso gli helgast hanno il carisma di uno zerbino (http://farm3.static.flickr.com/2205/...aa70a77c6c.jpg e SOPRATTUTTO http://musicfreakzz.files.wordpress....o-3-poster.jpg)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiola demo mi è bastata... per il multi ti dico solo due nomi: Halo 3 e Cod 4 ed è gia ownaggio puro e crudo. la trama è come se non esistesse il gameplay niente di nuovo e se mi dici che è realistico ti dico solo di aspettare Operation Flashpoint e Arma 2. e a mio avviso gli helgast hanno il carisma di uno zerbino (http://farm3.static.flickr.com/2205/...aa70a77c6c.jpg e SOPRATTUTTO http://musicfreakzz.files.wordpress....o-3-poster.jpg)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto mi sembra parere da invidiosissimo boxaro
forse si forse no solo il tempo ce lo dirà... e poi sul realismo sul multi e sul carisma tutto vero e ampiamente condivisibile
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiobe io direi che il gameplay è eccezionale...di una realisticità mai vista, la vera guerra..... e comunque l'online di killzone 2 è ottimo....e non direi solo grafica, ammenochè tu per grafica non intenda tutto il comparto tecnico, cioè illuminazioni, fisica, grafica, effetti particellari, textures, eccetera....e l'IA migliore che si sia mai vist asu console dove la mettiamo?!!?!? bah.... ma ci hai giocato o hai solo visto un paio di video gameplay? neanch'io dico che sia il miglior fps di sempre, ma di sicuro è eccellente e non c'è solo grafica in killzone 2 punto e basta.
la grafica non è tutto luke... per il realismo pare che tu non abbia mai giocato al primo operation flashpoint o semplicemente ad ARMA
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioforse si forse no solo il tempo ce lo dirà... e poi sul realismo sul multi e sul carisma tutto vero e ampiamente condivisibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, questo è quello che passa il convento Sony per quanto riguarda RPG e Action RPG.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosempre secondo te pero,poi se e brutto un multy a 32 giocatari(killzone2)ed e bello 1 a 8 giocatori (halo3)....fai tu ognuno ha la sua opinione e va rispettata
1° halo ha 16 giocatori 2° secondo te il pizzighettone è piu forte dell'inter visto che ha 40 giocatori contro i 20 dell'inter?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora me la spieghi?non e che prima lanci il sasso e poi nascondi la mano....
A parte il già detto Valkyiria Chronicles e Disgaea 3 non vedo molti altri RPG e Action RPG validi su PS3, se ti serve un interprete per capirmi non ci posso far molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio1° halo ha 16 giocatori 2° secondo te il pizzighettone è piu forte dell'inter visto che ha 40 giocatori contro i 20 dell'inter?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio1° halo ha 16 giocatori 2° secondo te il pizzighettone è piu forte dell'inter visto che ha 40 giocatori contro i 20 dell'inter?Spoiler:inter ti odio,forza juve
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma cosa c'entra? esempio non direi azzeccato...comunque adesso moderiamoci basta non trasformiamo ogni thread in litigi, piuttosto contribuiamo alla lista
esempio azzeccatissimo visto che gio dice che killzone è meglio perchè si possono collegare 32 giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio1° halo ha 16 giocatori 2° secondo te il pizzighettone è piu forte dell'inter visto che ha 40 giocatori contro i 20 dell'inter?
i giocatori conteporaneamente online sono importanti,aumentano il divertimento e la partita può sembrare piu una guerra vera,il paragone con il calcio non c'entra in ogni partita giocano 11 giocatori quindi chissene frega degli altri in panchina
poi,se in partita fossero consentiti 40 giocatori sceglierei sicuramente il pizzighettone,quindi il tuo paragone non ha senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE perché mai dovrei farlo?
A parte il già detto Valkyiria Chronicles e Disgaea 3 non vedo molti altri RPG e Action RPG validi su PS3, se ti serve un interprete per capirmi non ci posso far molto.
Comment
Comment