Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    mah,questi giochi vanno a gusti personali,possono piacere e non piacere
    forse Gh world on tour lo si può mettere ma metallica è più riservato ai fan e non è detto che piaccia a tutti
    si hai ragione comunque il 3 ha canzoni più belle anche se un po' di meno del 4 ed è + difficile del 4, però il 4 attira per la batteria
    chi ha consigliato folklore è osceno

Comment

Inseriti anche guitar hero world tour,rock band 2 e singstar.

Comment

Non mi sembra che Valkyria Chronicles sia esclusiva PS3, correggetemi se sbaglio

Ps. Bentornato ResidentEvilSaga
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Non mi sembra che Valkyria Chronicles sia esclusiva PS3, correggetemi se sbaglio

Temo di doverti correggere, Valkyria Chronicles è solo per PS3.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Si è esclusiva ps3.

Comment

UPP Upp

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Certamente ma, al momento, di JRPG buoni su PS3 non ce ne sono molti. Vero, arriverà Tales of Vesperia, ma per quanto riguarda JRPG la PS3 non brilla molto attualmente.
                Diciamo pure che è messa meglio la 360 da questo punto di vista (il che è grave, dato che la Microsoft è americana), difatti la PS3 l'ho scartata subito proprio per la penuria dei giochi di ruolo giapponesi.
                Possiamo tranquillamente affermare comunque che per il momento non siamo certamente in un periodo d'oro per gli Jrpg.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Diciamo pure che è messa meglio la 360 da questo punto di vista (il che è grave, dato che la Microsoft è americana), difatti la PS3 l'ho scartata subito proprio per la penuria dei giochi di ruolo giapponesi.
                  Possiamo tranquillamente affermare comunque che per il momento non siamo certamente in un periodo d'oro per gli Jrpg.
                  Mancano grandi nomi all'appello,speriamo venga annunciato qualcosa al piu' presto.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    UPP Upp
                    Motorstorm per le esclusive PS3 penso che ci vada bene
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Mancano grandi nomi all'appello,speriamo venga annunciato qualcosa al piu' presto.
                      Mah, al momento non mi pare che mamma Sony si stia dando da fare con gli Jrpg, nemmeno FFXIII Versus lo sarà.
                      Più che un'impresa della 360 (si è solo adeguata al mercato), è un demerito della Sony.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Mah, al momento non mi pare che mamma Sony si stia dando da fare con gli Jrpg, nemmeno FFXIII Versus lo sarà.
                        Più che un'impresa della 360 (si è solo adeguata al mercato), è un demerito della Sony.
                        Infatti mi riferivo a tutte le piattaforme.

Comment

Infatti mi riferivo a tutte le piattaforme.
                          Ah, dal quel punto di vista vedo Sony in vantaggio, la mia critica era mirata al fatto che Sony sta trascurando troppo un genere glorioso.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Ah, dal quel punto di vista vedo Sony in vantaggio, la mia critica era mirata al fatto che Sony sta trascurando troppo un genere glorioso.
                            Ma End Of Eternity sarà un Jrpg oppure una specie di MMORPG??
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Ma End Of Eternity sarà un Jrpg oppure una specie di MMORPG??
                              non saprei

Comment

per wii bisogna aggiungere assolutamente okami e super paper mario

Comment

Working...
                                X