Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vaaaaaaaa bene ...appena ho un minuto per andarci a vedere la posto...entro domani mattina dovrei farcela
    Bene bene

Ragazzi ho appena messo apposto la grafica,ora è piu' leggibbile,non vi dovete "cecare"per trovare i giochi

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      Bene bene

Ragazzi ho appena messo apposto la grafica,ora è piu' leggibbile,non vi dovete "cecare"per trovare i giochi
      il problema non è la grafia,ma il disordine,infatti se volessi velocemente fare un confronto prezzo farei parecchia fatica fra tutti quei numeri,per questo io dico di eliminare qualcosa
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        il problema non è la grafia,ma il disordine,infatti se volessi velocemente fare un confronto prezzo farei parecchia fatica fra tutti quei numeri,per questo io dico di eliminare qualcosa
        Dai un'occhiata ora.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          Infatti una media non fa un gioco bello,bisogna vedere anche se ti piace quel genere,vedi ad esempio mad world ha una media dell'80%,però secondo molti vale molto di piu'.
          io sono uno di quelli ...non c'è nulla che ti sfoga come mad world, e poi la telecronaca fa crepare dal ridere...è stupendo

Comment

• ragazzi vorrei 2 consigli :
            1 mi consigliate un bel gioco per psp , ho già mgs e gow e sarei indeciso se prendere resistance o un gdr tipo crisis core
            2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              ragazzi vorrei 2 consigli :
              1 mi consigliate un bel gioco per psp , ho già mgs e gow e sarei indeciso se prendere resistance o un gdr tipo crisis core
              2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4
              1: ti direi Crisis Core, è un ottimo Action RPG e può anche essere giocato senza aver mai provato FF VII.
              2: senza dubbio è un bel gioco, ma viene superato da Dead Space, sempre che non sia già in tuo possesso.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Prendi:Syphon Filter: Dark Mirror oppure Disgaea: Afternoon of Darkness

[QUOTE=2 da un po' sto pensando di prendere RE 5 .... me lo consigliate come gioco d'azione o ce ne sono di migliori .... ho gia uncharted , mgs4 e gta4[/QUOTE]

Prendilo occhi chiusi è molto divertente e cosa non trascurabile e rigiocabile al'infinito.

Comment

• scuaate mi ero dimenticato 1 cosa ... odio i giochi dell'orrore ....quindi snake grazie x la risp ma dead space non è proprio il mio genere
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    1: ti direi Crisis Core, è un ottimo Action RPG e può anche essere giocato senza aver mai provato FF VII.
                    2: senza dubbio è un bel gioco, ma viene superato da Dead Space, sempre che tu non l'abbia già.
                    Diciamo pure che potresti pure giocare prima a CC e poi al gioco originale.

Per la PSP, oltre al già consigliato FFVII ti consiglierei Resistance Retribution (che hai già citato), Daxter, Final Fantasy Tactics e Locoroco tra quelli che mi vengono in mente.
                    RE5 onestamente te lo consiglio solo se lo provi ad un buon prezzo (30-35 euro) e se non hai niente a cui giocare.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• ResidentEvilSaga, dove hai preso i prezzi dei giochi?

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• per psp medievil,daxter,gtavicecitystories,killzone liberation,the waariors o splinter cell
                        mentre resident evil5 prendilo a occhi chiusi

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          ResidentEvilSaga, dove hai preso i prezzi dei giochi?
                          Gamestop

Comment

• Potrebbero essere aggiunti anche heavenly sword,e unreal tourment3

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Potrebbero essere aggiunti anche heavenly sword,e unreal tourment3
                              Concordo su UT 3, è abbastanza divertente come titolo.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Perchè non aggiungere Blue Dragon, che da quel poco che l'ho giocato sembra divertente? Magari l'opinione di qualcuno che l'ha giocato per intero potrebbe illuminarci di più.

Comment

Working...
                                X