Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma, per trovarli li puoi anche trovare ...resta comunque il fatto che probabilmente fanno parte dello 0,000003% di persone esistenti a cui è piaciuto!
    comunque io trovo il limite punteggio giusto(e poi 77 e un po basso,e accesibile a tutti i giochi decenti)

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      comunque io trovo il limite punteggio giusto(e poi 77 e un po basso,e accesibile a tutti i giochi decenti)
      Vero, io metterei come minimo 80... e comunque concordo con fiffi: il voto è la cosa meno importante perchè è la meno oggettiva. Meglio discuterne sul post, se no a cosa serve?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          guardate che c'è un certo killer 7 di Grasshopper Manufacture e capcom che ha la media del 70% di share però è considerato un capolavoro.
          si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche

Comment

si infatti, ci sono molti giochi maltrattati dalla critica che invece meriterebbero molta più attenzione!...se uno guarda il voto e basta, allora tutti direbbero che far cry 2 è un capolavoro assurdo visto che si è preso 9\9,5 quasi ovunque...invece io credo sia una boiata di dimensioni bibliche
            e io ti dico che far cry2 e un capolavoro e killer7 e una boiata chi ha ragine?in questo caso si guardano i voti

Comment

e io ti dico che far cry2 e un capolavoro e killer7 e una boiata chi ha ragine?in questo caso si guardano i voti
              no si guarda l'opinione comune...se la maggior parte di quelli che lo hanno giocato lo considerano una boiata o se lo vedono come un capolavoro!

Comment

no si guarda l'opinione comune...se la maggior parte di quelli che lo hanno giocato lo considerano una boiata o se lo vedono come un capolavoro!
                tutti i miei amici che hanno far cry2 lo consderano un capolavoro

Comment

tutti i miei amici che hanno far cry2 lo consderano un capolavoro
                  io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum

Comment

io parlavo delle persone sul forum che possono postare e dire effettivamente se gli è piaciuto o no...è ovvio che pure io posso dirti che conosco 1000 persone e che tutti dicono che non è bello anche se non è vero...io parlavo delle opinioni dei ragazzi qui sul forum
                    ma questi 10 ragazzi nonrappresentano l'opinione pubblica come detto da te

Comment

ma questi 10 ragazzi nonrappresentano l'opinione pubblica come detto da te
                      qui sul forum si, visto che il topic è stato fatto per agevolare le persone che chiedono a noi del forum se prendere un gioco o no, se mettiamo quelli che secondo la maggior parte di noi sono i giochi più belli per ogni console, allora tutti sapranno già come la pensiamo! e poi siamo un po' + di 10 no?

Comment

poi siamo un po' + di 10 no?
                        facevo per dire

Comment

• Io avendo Farcry 2 posso dire che è una boiata. Per carità e bello, però è troppo ripetitivo e lento (kilometri di strada ogni volta!!?? ma siamo pazzi io non ho tempo da perdere ) poi online è impossibile giocarci e il livellamento è lentissimo!!! bestemmie per salire di livello e per avere uno stupido diamante per sbloccare armi che ne richiedono di più....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Io avendo Farcry 2 posso dire che è una boiata. Per carità e bello, però è troppo ripetitivo e lento (kilometri di strada ogni volta!!?? ma siamo pazzi io non ho tempo da perdere ) poi online è impossibile giocarci e il livellamento è lentissimo!!! bestemmie per salire di livello e per avere uno stupido diamante per sbloccare armi che ne richiedono di più....
                            davvero,online pima di iniziare una partita ci vuole tanto,troppo tempo

Comment

• far cry 2 è un gioco da 7 mentre ad esempio fallout 3 da 9

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                                far cry 2 è un gioco da 7 mentre ad esempio fallout 3 da 9
                                per me fallout3 e da 9,mentre far cry2 da 8,5

Comment

Working...
                                X