Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti io sono dell'idea che il voto in numeri andrebbe tolto da una recensione (ovviamente è la mia opinione) perchè uno tende a farsi condizionare troppo da quell'unica cifra rischiando di perdersi gioconi solo perchè magari si sono beccati un 7 dalla critica che non è riuscita ad apprezzare appieno il titolo...io la vedo così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUrban Reign ha preso 5,il voto più basso un 3,il più alto un 5.5,ma a me piace,non ho mai trovato un gioco capace di offrire un tale divertimento,sia in singolo che in multi(insieme a Crash Bash)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSuper Smash Bros Brawl su nintendo wii
Lo conosco ma Urban Reign mi ha fatto passare ore davanti alla play insieme ad un amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE chi è?
Lo conosco ma Urban Reign mi ha fatto passare ore davanti alla play insieme ad un amico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquel gioco a 9,5 su spaziogames...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi lo so...ma io non penso lontanamente di comprare la wii
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma supersmaschbrawl e 100 volte meglio di urban reign
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa a smash bros brawl non c'è Park...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodetto fra noi,chi se ne frega?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPark è Lui,l'Unico,Il personaggio dei picchiaduro,nonchè Il mio preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio,cambiamo argomento,quando ti dico di evitare kane e lynch le haze lo dico per consigliarti bene,poi fai come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioAggiunte:
PS3/360: The orange box,soul calibur IV,Virtua fighter V,Ufc,Skate ,Battlefield bad company,pure.
Psn: Warhawk,Comet Crash.
Comment
Comment