Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta ), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta ), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioSingstar
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta ), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto
Un altro motivo è che 70 euro per un gioco sono veramente tanti, e i giochi che posso riportare stanno scarseggiando, limitandosi sempre di più ai giochi che non scambierei e costringendomi per forza di cose a scelte sempre più ardue per decidere il gioco da riportare. 70 a gioco non li ho mai spesi da quando ho la PS3, ho sempre scambiato.Last edited by filo23; 10 June 2009, 14:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAhah, la prendo come una battuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche gli vuoi cosi male???
Ci sarebbe anche un'altra soluzone:
Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)
119 - 70 = 49
riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)
49 - 20 = 29
Riportando LBP + FoM (15 in tutto)
29 - 15 = 14
Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh appunto, io dei trofei me ne sbatto
In effetti
Ci sarebbe anche un'altra soluzone:
Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)
119 - 70 = 49
riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)
49 - 20 = 29
Riportando LBP + FoM (15 in tutto)
29 - 15 = 14
Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....
Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh niente, sono io che ho frainteso.
Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh niente, sono io che ho frainteso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioLavorare no?
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioValkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops
Comment
Comment