Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta ), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta ), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
      Singstar

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        Singstar
        Ahah, la prendo come una battuta

Comment

Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta ), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
          la psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            la psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto
            Sì, ma il fatto è che in questo periodo non so cosa giocare sulla PS3. Sto pensando di prendere la PSP proprio per sostituire temporaneamente la PS3 in attesa di nuovi giochi.
            Un altro motivo è che 70 euro per un gioco sono veramente tanti, e i giochi che posso riportare stanno scarseggiando, limitandosi sempre di più ai giochi che non scambierei e costringendomi per forza di cose a scelte sempre più ardue per decidere il gioco da riportare. 70 a gioco non li ho mai spesi da quando ho la PS3, ho sempre scambiato.
            Last edited by filo23; 10 June 2009, 14:43.

Comment

Ahah, la prendo come una battuta
              C'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• allora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  C'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
                  perche gli vuoi cosi male???

Comment

allora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare
                    Eh appunto, io dei trofei me ne sbatto

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    perche gli vuoi cosi male???
                    In effetti

Ci sarebbe anche un'altra soluzone:

Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)

119 - 70 = 49

riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)

49 - 20 = 29

Riportando LBP + FoM (15 in tutto)

29 - 15 = 14

Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...

Comment

Eh appunto, io dei trofei me ne sbatto

In effetti

Ci sarebbe anche un'altra soluzone:

Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)

119 - 70 = 49

riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)

49 - 20 = 29

Riportando LBP + FoM (15 in tutto)

29 - 15 = 14

Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
                      non ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....

Comment

non ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....
                        Ah niente, sono io che ho frainteso.
                        Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi?

Comment

Certo, sotto questo punto di vista anche io ho altri giochi in mente da acquistare, ma escono tutti dopo l'estate...che me ne sto con le mani in mano per 3 mesi?
                          Lavorare no?

Comment

• Valkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

se ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                                Lavorare no?
                                Eccerto, ma mica tutto il giorno

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Valkyria Chronicles/Disgaea 3 oppure un Ratchet e Clank potrebbero andare bene :O
                                Nessuno di questi 3 mi ha mai attirato in particolare.
                                Comunque, a livello di giochi per PS3, ho giocato tutti quelli che volevo, per quello ho detto che ho esaurito le idee

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                se ti prendi la psp recupera al piu presto mgs portable ops
                                Infatti, senza dubbio.

Comment

Working...
                                X