Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOccasioni come MGS Peace Walker?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVisto che probabilmente la scelta che farò sarà la PSP, vorrei chiedere a chi ce l'ha come si trova. Soprattutto mi interessano le dimensioni: si gioca bene su uno schermo del genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEsattamentesigpic
Comment
-
Sbaglio o hai le idee un po' confuse, filo?
Comunque io ti consiglierei di prendere una PSP. Anche io non ci gioco molto ma mi ci trovo bene e la uso soprattutto quando vado fuori. Invece non so se ti conviene comprare una 360 perchè la compreresti solamente per le esclusive e non penso sia coveniente.
Comunque a te la scelta.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBah, penso che scarterò anche la PSP, perché la comprerei solo per pochi giochi, e quelli che perdo per comprarla valgono sicuramente di più e non mi pare il caso. A questo punto mi prendo una 360 che può offrire sicuramente di più...
Detta così sembra che la 360 sia solo un' alternativa momentanea alla ps3, sembra che sia solo una cosa secondaria.
Poi fai quello che vuoi eh, è solo che a me sembra cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSbaglio o hai le idee un po' confuse, filo?
Comunque io ti consiglierei di prendere una PSP. Anche io non ci gioco molto ma mi ci trovo bene e la uso soprattutto quando vado fuori. Invece non so se ti conviene comprare una 360 perchè la compreresti solamente per le esclusive e non penso sia coveniente.
Comunque a te la scelta.
Non è il massimo per un giocatore
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio...contento tu. Fossi in te aspetterei le uscite dei nuovi giochi, in modo che se proprio devi dare dentro i giochi, prendi quello che ti interessa veramente.
Detta così sembra che la 360 sia solo un' alternativa momentanea alla ps3, sembra che sia solo una cosa secondaria.
Poi fai quello che vuoi eh, è solo che a me sembra così
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNono, non sbagli per niente, ho terminato tutti i giochi che ho, e ora quando devo mettermi a giocare a qualcosa e vado vicino ai giochi per scegliere cosa giocare, mi viene quasi il vomito
Non è il massimo per un giocatore
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò se prendessi una 360 potrei oggi stesso per esempio comprare un qualsiasi altro gioco che costa poco, tanto per cambiare un po'. Non diventerebbe proprio un passatempo momentaneo alla play 3, perché ci sono un sacco di persone che hanno comunque tutte e 3 le console next-gen...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPotresti ad esempio ingannare il tempo tentando di fare qualche platino ai giochi che hai. Ti assicuro che passa in fretta.
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo ho già detto come la penso e ho anche ribadito che sei tu che devi scegliere
PS: i giochi che ho sono elencati qualche pagina indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh lo so, ma non pensavo sarebbe stato così difficile. Per una 360 dovrebbero partire tutti i giochi che ho, tranne MGS4
PS: i giochi che ho sono elencati qualche pagina indietrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNo allora te lo sconsiglio più che vivamente... pensavo ti volessi prendere un' arcade senza rivendere niente
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, ma una arcade più un gioco in questo momento mi vengono a costare troppo. L'unico gioco della cui vendita potrei pentirmi è CoD4, il solo a cui potrei tornare a giocare, ma con la prossima uscita di MW2 dubito che lo farei. Oppure anche K2, ma ho già passato parecchio tempo online anche con questo e sono più che soddisfatto.sigpic
Comment
Comment