Ciao a tutti ho comprato la special edition di inFamous e vorrei sapere da qualcuno se e normale che io non abbia il codice della beta del multiplayer(online) di uncharted 2...vi prego rispondente anche perche sono un po scontento e vorrei avere qualche notizia appetibile...grazie in anticipo ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza MessaggioCiao a tutti ho comprato la special edition di inFamous e vorrei sapere da qualcuno se e normale che io non abbia il codice della beta del multiplayer(online) di uncharted 2...vi prego rispondente anche perche sono un po scontento e vorrei avere qualche notizia appetibile...grazie in anticipo ciao
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioho letto male il messaggio...credevo che la demo non ti partisse...
comunque ha ragione loaldnt i codici li danno solo a quelli che avevano prenotato il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAnche io ho preso la Limited Edition e mi è uscito soltanto il codice per il potere aggiuntivo
Che culo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAnche io ho preso la Limited Edition e mi è uscito soltanto il codice per il potere aggiuntivo
però potevano dare un potere migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiobene l'hai preso
però potevano dare un potere migliore...
Poi si il potere aggiuntivo non lo ancora acquistato ma a prima vista non sembra un granchè
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioEh si lo pagato 69 €. La custodia è bellissima anche gli artwork non sono male.
Poi si il potere aggiuntivo non lo ancora acquistato ma a prima vista non sembra un granchè
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioè un potenziamento di un attacco ravvicinato...si sono sprecati proprio.
Johnny ma inFamous lo sto finendo a modalità difficile ma è iniziato in modo predefinito a modalità medio. Quando finisce si becca il trofeo oppure devo rifare tutto da capo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioEh si una cagata disumana
Johnny ma inFamous lo sto finendo a modalità difficile ma è iniziato in modo predefinito a modalità medio. Quando finisce si becca il trofeo oppure devo rifare tutto da capo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioEh si una cagata disumana
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioragazzi...ho il codice per la demo di uncharted 2!
troppo felice!
Comment
Comment