Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 2

Ciao a tutti ho comprato la special edition di inFamous e vorrei sapere da qualcuno se e normale che io non abbia il codice della beta del multiplayer(online) di uncharted 2...vi prego rispondente anche perche sono un po scontento e vorrei avere qualche notizia appetibile...grazie in anticipo ciao

Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho comprato la special edition di inFamous e vorrei sapere da qualcuno se e normale che io non abbia il codice della beta del multiplayer(online) di uncharted 2...vi prego rispondente anche perche sono un po scontento e vorrei avere qualche notizia appetibile...grazie in anticipo ciao
    la demo funzionerà solo dal 3 giugno,non inserire il codice altre volte perchè se no non ti va piu
    greatfede

Comment

Ma non te lo davano solo se lo preordinavi?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ho letto male il messaggio...credevo che la demo non ti partisse...
        comunque ha ragione loaldnt i codici li danno solo a quelli che avevano prenotato il gioco...
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          ho letto male il messaggio...credevo che la demo non ti partisse...
          comunque ha ragione loaldnt i codici li danno solo a quelli che avevano prenotato il gioco...
          ma non a tutti...ogni punto gamestop rilascia la beta di Uncharted 2 solo ai primi 10 che lo hanno preordinato.

If you die I will die too...

Comment

Anche io ho preso la Limited Edition e mi è uscito soltanto il codice per il potere aggiuntivo
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Anche io ho preso la Limited Edition e mi è uscito soltanto il codice per il potere aggiuntivo
              Ahahah!
              Che culo!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

bene l'hai preso
                però potevano dare un potere migliore...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  bene l'hai preso
                  però potevano dare un potere migliore...
                  Eh si lo pagato 69 €. La custodia è bellissima anche gli artwork non sono male.
                  Poi si il potere aggiuntivo non lo ancora acquistato ma a prima vista non sembra un granchè
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Eh si lo pagato 69 €. La custodia è bellissima anche gli artwork non sono male.
                    Poi si il potere aggiuntivo non lo ancora acquistato ma a prima vista non sembra un granchè
                    è un potenziamento di un attacco ravvicinato...si sono sprecati proprio.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      è un potenziamento di un attacco ravvicinato...si sono sprecati proprio.
                      Eh si una cagata disumana
                      Johnny ma inFamous lo sto finendo a modalità difficile ma è iniziato in modo predefinito a modalità medio. Quando finisce si becca il trofeo oppure devo rifare tutto da capo??
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Johnny ma inFamous lo sto finendo a modalità difficile ma è iniziato in modo predefinito a modalità medio. Quando finisce si becca il trofeo oppure devo rifare tutto da capo??
                        Ahia, tra i trofei dice di finire il gioco senza cambiare mai modalità. Non vorrei però sbagliarmi, forse questo è un trofeo a parte

Comment

no, non si sblocca perchè non devi mai cambiare la difficoltà...però è strano perchè a me di default me lo ha dato già a difficile.

Comment

ragazzi...ho il codice per la demo di uncharted 2!
                            troppo felice!
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              ragazzi...ho il codice per la demo di uncharted 2!
                              troppo felice!
                              E ci odi a tal punto da non dirci come hai fatto per averlo?

Comment

Working...
                              X