Originariamente Scritto da loris93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioe lo so...se la trovavi la limited la potevi ancora prendere...comunque pensi che il codice del potere sia anche per la demo di uncharted??
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioa....comunque ditemi i vostri nick(PS3) cosi aggiungo qualcuno del forum
lo vedi anche in firma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon ho capito la domanda..
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioFlaming_Eternity sul PSn lorisOriginariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioil mio psn è johnny_depp_
lo vedi anche in firma.
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiodicevo:credi che il codice per scaricare il potere puo essere anche quello per scaricare la beta di uncharted?
sono Made1994 sul psn
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiook vi ho aggiunti...sono royroberts
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggiook vi ho aggiunti...sono royroberts
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioa....comunque ditemi i vostri nick(PS3) cosi aggiungo qualcuno del forum
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioma un'ultima domanda a quelli che hanno avuto il codice con inFamous...dove l'avete trovato??
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLo davano al gamestop se preordinavi il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosi ma non a tutti, dovevi essere anche fortunato che rientravi tra i primi dieci.
Comment
Comment