Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mercatino-PS3-WII-X360-NDS-PSP-RETRO-ACCESSORI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOriginale o Platinum?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhmm platinum,originale è introvabile
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAppunto... la Platinum già che l'ho (Comprato usato.. la custodia è quella della prima stampa, ma appunto mi sono trovato col disco della Platinum)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,ti potrei vendere anche altro,magari...beh,dimmelo tu
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioFa conto che sui titoli per Playstation sono schifosamente selettivo, vado avanti sostanzialmente ad acquisti iper-mirati. Comunque se vuoi pubblicare la lista di quello che hai in vendita ti so dire
Batman Vengeance
PoP I Due Troni
PES 5
The Sims
Catwoman
Dogz
KoF 2003
Mercenaries
SP Double Agent
Tomb Raider
Tomb Raider 4
Tomb Raider 5
Fifa 96
Tengo a precisare che alcuni giochi me li hanno regalati,senza alcuna mia scelta,infatti quelli che preferisco non li vendo
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza MessaggioVENDO Unreal Tournament 3 (PS3)
Comment
-
Andiamo bene,se nessuno caga su questo thread
Comment
-
Collezionisti/e,intendo vendere il primo Tekken per ps1,non platinum,nuovissimo,solo con un graffio nella scatola!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCollezionisti/e,intendo vendere il primo Tekken per ps1,non platinum,nuovissimo,solo con un graffio nella scatola!
Per sapere: non è che hai da vendere anche una memory card per PSX (anche non originale)?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioQuesto potenzialmente potrebbe anche interessarmi.
Per sapere: non è che hai da vendere anche una memory card per PSX (anche non originale)?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioQuesto potenzialmente potrebbe anche interessarmi.
Comment
Comment