ragazzi l'altro giorno mi si è rotta la x360, l'ho portata a riparare e oggi dopo due settimane di attesa, mi hanno detto che era inrecuperabile a causa del processore video......cosa ne pensate? per un semplice cip video, devo andare a buttare l'intera console, (premettendo che ho 20 giochi memori card e hard disk da 60 gb)? sono indeciso se andare a permutare i 20 giochi e prendermi la ps3, voi che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
360 rotta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragazzi l'altro giorno mi si è rotta la x360, l'ho portata a riparare e oggi dopo due settimane di attesa, mi hanno detto che era inrecuperabile a causa del processore video......cosa ne pensate? per un semplice cip video, devo andare a buttare l'intera console, (premettendo che ho 20 giochi memori card e hard disk da 60 gb)? sono indeciso se andare a permutare i 20 giochi e prendermi la ps3, voi che ne dite?
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende da te. Da quanto ho capito, con quei 20 giochi ti eri fatto anche un bel gruzzoletto di punti sul Live. Comprando un'altra xbox saresti in grado di recuperarli. Con una ps3 dovresti ricominciare da 0. E conta che le ultime Xbox hanno sicuramente meno problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende da te. Da quanto ho capito, con quei 20 giochi ti eri fatto anche un bel gruzzoletto di punti sul Live. Comprando un'altra xbox saresti in grado di recuperarli. Con una ps3 dovresti ricominciare da 0. E conta che le ultime Xbox hanno sicuramente meno problemi.
O.T:filo entra su msn!
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma in teoria se hai ancora la garanzia COL NEGOZIO dovrebbero dartene un' altrasigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioil problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
Per quanto riguarda la scelta della console, al gamestop danno la PS3 a € 249 se porti 4 giochi per Xbox 360. Però, ricorda che è una tua scelta: io sinceramente non saprei decidermi con sicurezza (anche se desidero ardentemente la PS3).
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioil problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma a che servono i punti live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPrendila e spediscila direttamente a Microsoft. La garanzia è di tre anni e te la dovrebbero riparare senza problemi, sempre che non sia stata manomessa.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNiente, esclusiva soddisfazione personale. Ma visto che questi punti sono praticamente la stessa cosa dei trofei, a me sinceramente scoccerebbe perderli tutti, soprattutto quelli fruttati da una ventina di giochi, magari mi sono impegnato al massimo per sbloccare certi obiettivi. Certo, poi dipende dal suo attaccamento verso i punti microsoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDipende da te. Da quanto ho capito, con quei 20 giochi ti eri fatto anche un bel gruzzoletto di punti sul Live. Comprando un'altra xbox saresti in grado di recuperarli. Con una ps3 dovresti ricominciare da 0. E conta che le ultime Xbox hanno sicuramente meno problemi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahaha cavolo che cxxxta
In questo caso, lui cambiando console, ha in poche parole perso del tempo, nel caso in cui si fosse impegnato ad ottenere gli obiettivi. Se di questi se n'è fregato altamente, allora certo, ci sta il cambio di console senza rimpianti.
Comment
Comment