Originariamente Scritto da vincenzom
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
360 rotta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioil problema stà nel fatto che la console l'ho gia da due anni, e la garanzia e andata a farsi benedire.....inoltre il negoziante ha telefonato al centro asistenza xbox chiedendo se il mio problema rientrasse nella garanzia di tre anni, ma loro non avevano mai riscontrato un problema simile quindi........
chiama il numero verde microsoft e te la cambiano senza problemi o spese
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofrena!
chiama il numero verde microsoft e te la cambiano senza problemi o spesesigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiodove lo trovo stò numero? cmq perchè avevano detto che non rientrava nella garanzia?
per la garanzia..come gli altri ti ripeto, è 3 anni. ne ho fatta riparare una con 2 anni e 11 mesi di vechciaia senza spendere un cent...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiochi te lo ha detto? vai sul sito ufficiale xbox c'è il numero o l'email.
per la garanzia..come gli altri ti ripeto, è 3 anni. ne ho fatta riparare una con 2 anni e 11 mesi di vechciaia senza spendere un cent...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma per il fattore (tre led)?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiochi te lo ha detto? vai sul sito ufficiale xbox c'è il numero o l'email.
per la garanzia..come gli altri ti ripeto, è 3 anni. ne ho fatta riparare una con 2 anni e 11 mesi di vechciaia senza spendere un cent...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiopreticamente il commerciante ha chiamato al centro assistenza (detto da lui, cmq non sò se credergli) e loro hanno detto che il mio problema non rientrava nella garanzia dei tre anni, in quando non era il problema dei led!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohuhuhu ho sentito anche di consolle con il sigillo rotto tornate riparate. Devi metterti nei panni di chi controlla 20000 consolle al gg, e chiediti quanto glie ne sbatta di scoprire l'origine del tuo guasto...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioloro possono pure sbattersene ma io stò impazzendo dal desiderio di ritornare a giocare!!! cmq che ne pensi, me la cambieranno?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiopreticamente il commerciante ha chiamato al centro assistenza (detto da lui, cmq non sò se credergli) e loro hanno detto che il mio problema non rientrava nella garanzia dei tre anni, in quando non era il problema dei led!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma tu devi fare da solo, non farlo fare al commerciante..sennò ci credo che ti uccella...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma tu devi fare da solo, non farlo fare al commerciante..sennò ci credo che ti uccella...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioun ultima domanda, sai come funziona il sigillo di garanzia? perchè ho chiamato l'assistenza e fin lì tutto ok......ma mi hanno detto che deve avere il sigillo di garanzia, altrimenti nemmeno la controllano. io ho telefonato al negoziante, spiegandogli tutto, lui mi ha detto che ha dovuto smontare la console per controllare il problema che aveva, ma non ha toccato il sigillo di garanzia..... che ne pensi, il sigillo sarà ancora intatto?
o meglio, alcuni trucchetti ci sono, ma il tuo negoziante non mi pare sveglissimo...
Comment
Comment