Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox360 si,no,forse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochi ti dice che io sia pala?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinisce pavala
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei dirvi che per la x360 non ho intenzione di mettere il live,e i titoli multy li preferisco su ps3,a ma della x360 interessano solo le esclusive
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavalapero hai indovinato,io mi chiamo giovanni pala,infatti:
giovapala
mischialo e diventa giopavala
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNessuno invece indovinerà il mio cognome!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquante lettere?
Indizio:se conosci mia sorella sei a cavallo,fa atletica
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioTe le ho elencate tutte e da quanto ho capito te ne piacciono 3 o 4...su 20!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNessuno invece indovinerà il mio cognome!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIgnoralo,per me vuole soltanto fare CW
Tornando IT: beh,il prezzo è ragionevole,ma se è solo per qualche esclusiva qua e la la molleresti subito
Però meglio aspettare l'E3,li ci saranno certamente informazioni sui futuri giochi MS...
Poi se ti piace GTA IV ti voglio ricordare che ci sono i DLC
Se serve altro puoi tranquillamente chiedere,io ti ho detto solo il 10% delle mie conoscienze sulla Microsoft
Se lo dico vuol dire che cel'ho avuta per due anni giocando con tutte le esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi la lascio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon prenderla.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment