Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox360 si,no,forse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovi prego non mettetevi a fare cw anche qui,non interessano a nessuno i giudizi,sony ce lu piu lungo,microsoft piu pesante e via dicendo,dateci un taglioStiamo parlando del servizio di microsoft, in questo momento
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma lui non può parlare? sei il suo avvocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa qui qualcuno sta facendo CW? Sarebbe meglio non tirarla fuori quando non c'èStiamo parlando del servizio di microsoft, in questo momento
Primo, parlo perché lui non c'è. Secondo, perché ho seguito la vicenda quasi in prima persona
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosai si inizia cosi,poi tanto iniziano il psn non vale nulla e via dicendo....meglio prevenire che curare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosai si inizia cosi,poi tanto iniziano il psn non vale nulla e via dicendo....meglio prevenire che curare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAd ogni modo lui ti ha detto di non prenderla, senza motivare l'affermazione. Io ho detto che ha cambiato l'xbox per il servizio online che non l'ha soddisfatto, poi se ci saranno stati altri motivi non lo so. So solo che lui ti ha dato il suo consiglio come hanno fatto gli altri, punto e basta.
Sono sul filo(non tu)del ban e continuo a fare CW
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco ti rispondo subito gli halo non mi piacciono,gears1 ce su pc,idem i 2 mass effect,left4,final fantasy 13 ,eternal sonatoe multy,dead or alive4,dead rising,too human,viva pinata,star ocean4 mi attirano sotto zero,mi interessano solo i 2 naruto,crackdown,gears2blue dragon,fable2[SPOILER]che cose infiite underscovery[SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosai si inizia cosi,poi tanto iniziano il psn non vale nulla e via dicendo....meglio prevenire che curaresai chi se ne frega del psn? personalmente li consiglio tutti e due! averli entrambi come me è meglio. E siccome il tizio può averli a poco ecco il mio consiglio, comprala, poi se non ti piace la rivendi, che problema c' è? poi devi vedere i tuoi gusti. io gioco praticamente solo gdr occidentali (fallout marcia meglio su xbox) o free roaming, o sparattutto, e sono più che soddisfatto. Poi vedi te. Per internet non so, devi farti un esame interiore ed esoterico, preferisci giocare più veloce o giocare gratis? io ho scelto più veloce, ma a molti non stà bene. In ogni caso il prezzo è ottimo e non ti ricapita, e magari puoi pure lucrarci rivendendola ad un prezzo più alto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioAllora non prenderla fidati... io ce l'hoe ti dico per 4 giochi non ne vale la pena,in più non ti piaccione gli sparatutto e non hai intenzione di usufruire di xbox live davvero non prenderla perchè la useresti pochissimo credimi,io vado avanti solo con FPS online...come la maggior parte degli utenti live
Io proprio sono duro di testa : la 360 mi piace ma ho ordinato la ps3,e non voglio assolutamente ritirare l'ordine
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi,lui ama i free-roaming,infatti se guardi i suoi post si vede
Io proprio sono duro di testa : la 360 mi piace ma ho ordinato la ps3,e non voglio assolutamente ritirare l'ordine
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioInfatti ognuno si orienta in base ai gusti...alla fine conti i giochi da un lato conti quelli dall'altro,tiri le somme e decidi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh non è che sono tanto daccordo, lui non stà scegliendo tra ps3 e xbox, stà scegliendo di prendere una xbox ad un prezzo stracciato, ed ha già la ps3. Al max la rivende, e la ps3 mica scappa via dalla gelosia! e con un bel pò di giochi pure! scusa comprala usala un pò, e poi rivendila a +!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza MessaggioHo risposto ad anto,non a gio....abbiamo fatto due discorsi separati
Comment
Comment