Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 si,no,forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma lui non può parlare? sei il suo avvocato?
    mi sembra che sono amici

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      vi prego non mettetevi a fare cw anche qui,non interessano a nessuno i giudizi,sony ce lu piu lungo,microsoft piu pesante e via dicendo,dateci un taglio
      Ma qui qualcuno sta facendo CW? Sarebbe meglio non tirarla fuori quando non c'è Stiamo parlando del servizio di microsoft, in questo momento

ma lui non può parlare? sei il suo avvocato?
      Primo, parlo perché lui non c'è. Secondo, perché ho seguito la vicenda quasi in prima persona

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ma qui qualcuno sta facendo CW? Sarebbe meglio non tirarla fuori quando non c'è Stiamo parlando del servizio di microsoft, in questo momento

Primo, parlo perché lui non c'è. Secondo, perché ho seguito la vicenda quasi in prima persona
        sai si inizia cosi,poi tanto iniziano il psn non vale nulla e via dicendo....meglio prevenire che curare

Comment

sai si inizia cosi,poi tanto iniziano il psn non vale nulla e via dicendo....meglio prevenire che curare
          Già,dottor Pala
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Ad ogni modo lui ti ha detto di non prenderla, senza motivare l'affermazione. Io ho detto che ha cambiato l'xbox per il servizio online che non l'ha soddisfatto, poi se ci saranno stati altri motivi non lo so. So solo che lui ti ha dato il suo consiglio come hanno fatto gli altri, punto e basta.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Ad ogni modo lui ti ha detto di non prenderla, senza motivare l'affermazione. Io ho detto che ha cambiato l'xbox per il servizio online che non l'ha soddisfatto, poi se ci saranno stati altri motivi non lo so. So solo che lui ti ha dato il suo consiglio come hanno fatto gli altri, punto e basta.
              E punto.
              Sono sul filo(non tu)del ban e continuo a fare CW
              Spoiler:

Comment

ecco ti rispondo subito gli halo non mi piacciono,gears1 ce su pc,idem i 2 mass effect,left4,final fantasy 13 ,eternal sonatoe multy,dead or alive4,dead rising,too human,viva pinata,star ocean4 mi attirano sotto zero,mi interessano solo i 2 naruto,crackdown,gears2blue dragon,fable2[SPOILER]che cose infiite underscovery[SPOILER]
                Allora non prenderla fidati... io ce l'ho e ti dico che per 4 giochi non ne vale la pena,in più non ti piacciono gli sparatutto e non hai intenzione di usufruire di xbox live davvero non prenderla perchè la useresti pochissimo credimi,io vado avanti solo con FPS online...come la maggior parte degli utenti live

Comment

ih come avete i nervi scoperti sai chi se ne frega del psn? personalmente li consiglio tutti e due! averli entrambi come me è meglio. E siccome il tizio può averli a poco ecco il mio consiglio, comprala, poi se non ti piace la rivendi, che problema c' è? poi devi vedere i tuoi gusti. io gioco praticamente solo gdr occidentali (fallout marcia meglio su xbox) o free roaming, o sparattutto, e sono più che soddisfatto. Poi vedi te. Per internet non so, devi farti un esame interiore ed esoterico, preferisci giocare più veloce o giocare gratis? io ho scelto più veloce, ma a molti non stà bene. In ogni caso il prezzo è ottimo e non ti ricapita, e magari puoi pure lucrarci rivendendola ad un prezzo più alto!

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                    Allora non prenderla fidati... io ce l'hoe ti dico per 4 giochi non ne vale la pena,in più non ti piaccione gli sparatutto e non hai intenzione di usufruire di xbox live davvero non prenderla perchè la useresti pochissimo credimi,io vado avanti solo con FPS online...come la maggior parte degli utenti live
                    Si,lui ama i free-roaming,infatti se guardi i suoi post si vede
                    Io proprio sono duro di testa : la 360 mi piace ma ho ordinato la ps3,e non voglio assolutamente ritirare l'ordine
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Si,lui ama i free-roaming,infatti se guardi i suoi post si vede
                      Io proprio sono duro di testa : la 360 mi piace ma ho ordinato la ps3,e non voglio assolutamente ritirare l'ordine
                      Infatti ognuno si orienta in base ai gusti...alla fine conti i giochi da un lato conti quelli dall'altro,tiri le somme e decidi

Comment

Infatti ognuno si orienta in base ai gusti...alla fine conti i giochi da un lato conti quelli dall'altro,tiri le somme e decidi
                        beh non è che sono tanto daccordo, lui non stà scegliendo tra ps3 e xbox, stà scegliendo di prendere una xbox ad un prezzo stracciato, ed ha già la ps3. Al max la rivende, e la ps3 mica scappa via dalla gelosia! e con un bel pò di giochi pure! scusa comprala usala un pò, e poi rivendila a +!

Comment

beh non è che sono tanto daccordo, lui non stà scegliendo tra ps3 e xbox, stà scegliendo di prendere una xbox ad un prezzo stracciato, ed ha già la ps3. Al max la rivende, e la ps3 mica scappa via dalla gelosia! e con un bel pò di giochi pure! scusa comprala usala un pò, e poi rivendila a +!
                          Ho risposto ad anto,non a gio....abbiamo fatto due discorsi separati

Comment

Ho risposto ad anto,non a gio....abbiamo fatto due discorsi separati
                            ghigghity ghigghity gooo!

Comment

infatti...semmai la rivendi e poi meglio avere xbox 360 e ps3 che solo ps3 visto che alla fine qualche altra esclusiva scapperà

Comment

vorrei dirvi che per la x360 non ho intenzione di mettere il live,e i titoli multy li preferisco su ps3,a ma della x360 interessano solo le esclusive

Comment

Working...
                                X