Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 si,no,forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox360 si,no,forse

Sono indeciso se prendermi la x360,vi dico le condizioni:
    x360 elite(120gb)+gears of war1+fable2+assasins creed a 200 euro
    a me sembra un buon affae pero sono molto confuso e nom so che fare

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Confuso su cosa? Anche a me sembra un prezzo ragionevole. Vai domani a prenderla.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Confuso su cosa? Anche a me sembra un prezzo ragionevole. Vai domani a prenderla.
      ma avendo gia la ps3 non so che farmene,vale la pena spendero 200 euro per quelle 3-4 esclusive che mi interessano?

Comment

E veloce!
        sigpic

Comment

ma avendo gia la ps3 non so che farmene,vale la pena spendero 200 euro per quelle 3-4 esclusive che mi interessano?
          Questa è un'altra storia. Se ti interessano solo 3 o 4 giochi allora la vedo diversamente, ovvero, 200 euro per pochi giochi mi sembrano troppi. Anche se poi alla fine si sa che sicuramente ci finisce in mezzo qualcos'altro, sai, l'E3 ci deve ancora essere, sicuramente anche Microsoft lancerà i suoi pezzi forti e questa mi sembra l'occasione giusta per accaparrarsi una xbox.

Comment

comuque vorrei dirvi che la x360 e di un mio amico,quindi so che la trattata benissimo

Comment

Questa è un'altra storia. Se ti interessano solo 3 o 4 giochi allora la vedo diversamente, ovvero, 200 euro per pochi giochi mi sembrano troppi. Anche se poi alla fine si sa che sicuramente ci finisce in mezzo qualcos'altro, sai, l'E3 ci deve ancora essere, sicuramente anche Microsoft lancerà i suoi pezzi forti e questa mi sembra l'occasione giusta per accaparrarsi una xbox.
              i giochi che mi interessano sono gears2,forza,crackdown,e poi si vedra

Comment

comuque vorrei dirvi che la x360 e di un mio amico,quindi so che la trattata benissimo
                Che ci fai ancora qui?!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  Che ci fai ancora qui?!
                  ho tempo fino a luglio,perche la tiene fino ad allora,poi si compra la ps3

Comment

Non prenderla.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Non prenderla.
                      motivi?

Comment

motivi?
                        Ignoralo,per me vuole soltanto fare CW
                        Tornando IT: beh,il prezzo è ragionevole,ma se è solo per qualche esclusiva qua e la la molleresti subito
                        Però meglio aspettare l'E3,li ci saranno certamente informazioni sui futuri giochi MS...
                        Poi se ti piace GTA IV ti voglio ricordare che ci sono i DLC
                        Se serve altro puoi tranquillamente chiedere,io ti ho detto solo il 10% delle mie conoscienze sulla Microsoft
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ignoralo,per me vuole soltanto fare CW
                          Tornando IT: beh,il prezzo è ragionevole,ma se è solo per qualche esclusiva qua e la la molleresti subito
                          Però meglio aspettare l'E3,li ci saranno certamente informazioni sui futuri giochi MS...
                          Poi se ti piace GTA IV ti voglio ricordare che ci sono i DLC
                          Se serve altro puoi tranquillamente chiedere,io ti ho detto solo il 10% delle mie conoscienze sulla Microsoft
                          vorrei precisare che i dlc a me non interessano,non li compro quindi non mi rappresentano nulla
                          Spoiler:
                          se quello che mi hai detto rappresenta il 10%delle tue conoscenze microsoft,allora la conosci veramente pochissimo...

Comment

nessun'altro puo darmi qualche consiglio?

Comment

Il prezzo è molto buono contando che la Elite da sola costa 300 euro quindi ti direi di comprarla e poi ora se non sei sicuro c'è l'E3 e la prima conferenza dovrebbe essere proprio quella di MS e sapresti subito le nuove uscite per 360

Comment

Working...
                              X