Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox360 si,no,forse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

200 euro è un ottimo prezzo credimi,considerando che la versione pro 60 gb viene 239...come esclusive ce ne sono,ma la maggior parte sono sparatutto quindi se non ti piace il genere non la prendere,ti elenco le esclusive:

Halo 3
    Left 4 dead
    Gears of War 1 e 2
    Mass Effect 1 e 2
    fable 2
    Eternal Sonata
    blue dragon
    final fantasy XIII
    Halo wars
    PGR 4
    Cracdown
    Naruto rise of ninja
    Naruto the broken bond
    star ocean 4
    viva pinata tutta la serie
    infinite undiscovery
    dead or alive 4
    dead rising
    too human
    Lost odissey
    Alan wake(se mai uscirà)
    spinter cell convinction
    Forza motorsport 3

le altre non le ricordo,credo manchi qualche altro jrpg...
    Last edited by Arby'n; 29 May 2009, 21:54.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ignoralo,per me vuole soltanto fare CW
      Tornando IT: beh,il prezzo è ragionevole,ma se è solo per qualche esclusiva qua e la la molleresti subito
      Però meglio aspettare l'E3,li ci saranno certamente informazioni sui futuri giochi MS...
      Poi se ti piace GTA IV ti voglio ricordare che ci sono i DLC
      Se serve altro puoi tranquillamente chiedere,io ti ho detto solo il 10% delle mie conoscienze sulla Microsoft
      No anto, non vuole fare CW, è solo che l'ha avuta e non si è trovato bene per niente, vuoi per i led rossi, vuoi per il servizio internet che non l'ha soddisfatto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        No anto, non vuole fare CW, è solo che l'ha avuta e non si è trovato bene per niente, vuoi per i led rossi, vuoi per il servizio internet che non l'ha soddisfatto
        Bah,contento lui...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
          200 euro è un ottimo prezzo credimi,considerando che la versione pro 60 gb viene 239...come esclusive ce ne sono,ma la maggior parte sono sparatutto quindi se non ti piace il genere non la prendere,ti elenco le esclusive:

Halo 3
          Left 4 dead
          Gears of War 1 e 2
          Mass Effect 1 e 2
          fable 2
          Eternal Sonata
          blue dragon
          final fantasy XIII
          Halo wars
          PGR 4
          Cracdown
          Naruto rise of ninja
          Naruto the broken bond
          star ocean 4
          viva pinata tutta la serie
          infinite undiscovery
          dead or alive 4
          dead rising
          too human

le altre non le ricordo,credo manchi qualche altro jrpg...
          ecco ti rispondo subito gli halo non mi piacciono,gears1 ce su pc,idem i 2 mass effect,left4,final fantasy 13 ,eternal sonatoe multy,dead or alive4,dead rising,too human,viva pinata,star ocean4 mi attirano sotto zero,mi interessano solo i 2 naruto,crackdown,gears2blue dragon,fable2[SPOILER]che cose infiite underscovery[SPOILER]

Comment

scusate ma cosa sono questi benedetti led rossi??

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
              chiedilo ai boxari,io so solo che sono soggeti a guastarsi facilmente

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                Semplicemente un guasto caratteristico delle prime xbox360 prodotte. Possono variare da 1 a 4 e accerchiano il led di accensione della console. Se si verifica qualcosa del genere, è praticamente certo che la console vada mandata in assistenza, per questo sono detti RROD, red rings of death

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  chiedilo ai boxari,io so solo che sono soggeti a guastarsi facilmente
                  si vabbè da un bel pò sono debellati... ma scusami non vedo il problema, se non ti piacciono i giochi, te la tieni qualche mese e la rivendi a un prezzo più alto. Ci guadagni e basta!

Comment

buuuuum il servizio internet non l' ha soddisfatto! hahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      buuuuum il servizio internet non l' ha soddisfatto! hahahahaha
                      Non gli andava giù che fosse a pagamento. Per uno che non scarica demo e non compra niente è più che plausibile.

Comment

Non gli andava giù che fosse a pagamento. Per uno che non scarica demo e non compra niente è più che plausibile.
                        Beh,filo,ringrazia la Microsoft che ha fatto il servizio a pagamento,altrimenti sarei passato alla MS
                        Tanto il 20 porto a casa la ps3
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

no, allora, non è che paghi per le demo e gli acquisti, paghi per giocare puoi acquistare anche col silver, e anche le demo, alla bellezza di 0 euro. Si paga solo per giocare. ma allora puntualizza che è il prezzo e non il servizio che non funziona, abbi pazienza...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            no, allora, non è che paghi per le demo e gli acquisti, paghi per giocare puoi acquistare anche col silver, e anche le demo, alla bellezza di 0 euro. Si paga solo per giocare. ma allora puntualizza che è il prezzo e non il servizio che non funziona, abbi pazienza...
                            Saranno affari suoi. So che gli scoccia giocare a pagamento, senza ombra di dubbio.

Comment

vi prego non mettetevi a fare cw anche qui,non interessano a nessuno i giudizi,sony ce lu piu lungo,microsoft piu pesante e via dicendo,dateci un taglio

Comment

Saranno affari suoi. So che gli scoccia giocare a pagamento, senza ombra di dubbio.
                                ma lui non può parlare? sei il suo avvocato?

Comment

Working...
                                X