raga su infamous per chi ce l'ha avete scelto di essere Eroi o Infami??? io Infame
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFAMOUS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodiciamo che andrebbe meglio aprire un topic ufficiale, così evitiamo tutti questi mini-topic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio l'ho iniziato da eroe, per il semplice fatto che è molto più difficile che un buono diventi cattivo che viceversa...quindi lo finisco nella mopdalità più difficile e dopo mi do alla pazza gioia uccidendo chi mi pare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo pensavo anche io, però ricominciandolo ho notato una cosa. Che un cattivo non diventa buono a meno che non salvi la gente. Uccidere i mietitori, ad esempio, non vale come atto buono, ma come atto neutrale. Quindi, come vedi, non è cosi difficile rimanere cattivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiono, infatti...io dicevo che la difficoltà era rimanere buono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo pensavo anche io, però ricominciandolo ho notato una cosa. Che un cattivo non diventa buono a meno che non salvi la gente. Uccidere i mietitori, ad esempio, non vale come atto buono, ma come atto neutrale. Quindi, come vedi, non è cosi difficile rimanere cattivo.
Ad ogni modo lo sto finendo da eroe...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh quindi dal momento in cui si diventa cattivi, le uccisioni valgono come atti neutrali? Allora diventare cattivo è facile: basta mettersi a sparare a destra e a sinistra, uccidendo chiunque. Solo che forse sarà un po' più lungo, se appunto le uccisioni sono neutre, mentre se si sceglie di essere eroi, queste aiutano tanto. Solo che da cattivo ci si può lasciar andare maggiormente: saltare dai palazzi col salto tonante tutte le volte, senza preoccuparsi di chi si colpisce, sparare a destra e a sinistra tra la folla, uccidere ogni passante a terra, biodrenare chiunque...
Ad ogni modo lo sto finendo da eroe...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, scusa, non avevo capito. Effettivamente, è più difficilotto, perchè devi fare in modo di non coinvolgere i civili nei combattimenti, e quindi spesso devi ritirare l'idea di utilizzare le mosse più distruttive e di sacrificarti per loro. Però il gioco vale la candela. Ad esempio, io ora ho i cittadini che mi seguono e che lanciano le pietre ai nemici
Comment
-
vorrei sapere 2 cose del gioco:
1 il livello di difficoltà è molto alto ?
2 i trofei sono fattibili ?
grazie a tutti quelli che risponderanno ... potreste togliermi il dubbio se acquistarlo o no( sono indeciso tra lui e RE5 e un qualnque altro ottimo gioco d'azione tipo unchurted!!! )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovorrei sapere 2 cose del gioco:
1 il livello di difficoltà è molto alto ?
2 i trofei sono fattibili ?
grazie a tutti quelli che risponderanno ... potreste togliermi il dubbio se acquistarlo o no( sono indeciso tra lui e RE5 e un qualnque altro ottimo gioco d'azione tipo unchurted!!! )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment