Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFAMOUS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFAMOUS

raga su infamous per chi ce l'ha avete scelto di essere Eroi o Infami??? io Infame
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Ho scelto di essere Eroe perchè anche se credo di essere cattivo mi sforzo sempre ad essere buono e bene o male ci riesco

Ps la prossima volta cerca di essere più fantasioso con i topic che apri perchè questo credo che venga chiuso
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

finito da eroe e appena ricominciato da teppista

Comment

io eroe

Comment

diciamo che andrebbe meglio aprire un topic ufficiale, così evitiamo tutti questi mini-topic
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            diciamo che andrebbe meglio aprire un topic ufficiale, così evitiamo tutti questi mini-topic

Comment

Dicamo pure che teniamo questo come ufficiale, senza aprirne un'altro.
              Dite che un giorno ce la faremo a non creare topic inutili?

Comment

io l'ho iniziato da eroe, per il semplice fatto che è molto più difficile che un buono diventi cattivo che viceversa...quindi lo finisco nella mopdalità più difficile e dopo mi do alla pazza gioia uccidendo chi mi pare.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  io l'ho iniziato da eroe, per il semplice fatto che è molto più difficile che un buono diventi cattivo che viceversa...quindi lo finisco nella mopdalità più difficile e dopo mi do alla pazza gioia uccidendo chi mi pare.
                  Lo pensavo anche io, però ricominciandolo ho notato una cosa. Che un cattivo non diventa buono a meno che non salvi la gente. Uccidere i mietitori, ad esempio, non vale come atto buono, ma come atto neutrale. Quindi, come vedi, non è cosi difficile rimanere cattivo.

Comment

Lo pensavo anche io, però ricominciandolo ho notato una cosa. Che un cattivo non diventa buono a meno che non salvi la gente. Uccidere i mietitori, ad esempio, non vale come atto buono, ma come atto neutrale. Quindi, come vedi, non è cosi difficile rimanere cattivo.
                    no, infatti...io dicevo che la difficoltà era rimanere buono.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      no, infatti...io dicevo che la difficoltà era rimanere buono.
                      Ah, scusa, non avevo capito. Effettivamente, è più difficilotto, perchè devi fare in modo di non coinvolgere i civili nei combattimenti, e quindi spesso devi ritirare l'idea di utilizzare le mosse più distruttive e di sacrificarti per loro. Però il gioco vale la candela. Ad esempio, io ora ho i cittadini che mi seguono e che lanciano le pietre ai nemici

Comment

Ah quindi dal momento in cui si diventa cattivi, le uccisioni valgono come atti neutrali? Allora diventare cattivo è facile: basta mettersi a sparare a destra e a sinistra, uccidendo chiunque. Solo che forse sarà un po' più lungo, se appunto le uccisioni sono neutre, mentre se si sceglie di essere eroi, queste aiutano tanto. Solo che da cattivo ci si può lasciar andare maggiormente: saltare dai palazzi col salto tonante tutte le volte, senza preoccuparsi di chi si colpisce, sparare a destra e a sinistra tra la folla, uccidere ogni passante a terra, biodrenare chiunque...

Ad ogni modo lo sto finendo da eroe...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Ah quindi dal momento in cui si diventa cattivi, le uccisioni valgono come atti neutrali? Allora diventare cattivo è facile: basta mettersi a sparare a destra e a sinistra, uccidendo chiunque. Solo che forse sarà un po' più lungo, se appunto le uccisioni sono neutre, mentre se si sceglie di essere eroi, queste aiutano tanto. Solo che da cattivo ci si può lasciar andare maggiormente: saltare dai palazzi col salto tonante tutte le volte, senza preoccuparsi di chi si colpisce, sparare a destra e a sinistra tra la folla, uccidere ogni passante a terra, biodrenare chiunque...

Ad ogni modo lo sto finendo da eroe...
                          dopo diventerà uno spasso assurdo...anche io lo sto finendo a eroe

Ah, scusa, non avevo capito. Effettivamente, è più difficilotto, perchè devi fare in modo di non coinvolgere i civili nei combattimenti, e quindi spesso devi ritirare l'idea di utilizzare le mosse più distruttive e di sacrificarti per loro. Però il gioco vale la candela. Ad esempio, io ora ho i cittadini che mi seguono e che lanciano le pietre ai nemici
                          allora una volta arrivato ad eroe i cittadini ti aiutano anche, che brava gente

Comment

vorrei sapere 2 cose del gioco:
                            1 il livello di difficoltà è molto alto ?
                            2 i trofei sono fattibili ?
                            grazie a tutti quelli che risponderanno ... potreste togliermi il dubbio se acquistarlo o no( sono indeciso tra lui e RE5 e un qualnque altro ottimo gioco d'azione tipo unchurted!!! )
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              vorrei sapere 2 cose del gioco:
                              1 il livello di difficoltà è molto alto ?
                              2 i trofei sono fattibili ?
                              grazie a tutti quelli che risponderanno ... potreste togliermi il dubbio se acquistarlo o no( sono indeciso tra lui e RE5 e un qualnque altro ottimo gioco d'azione tipo unchurted!!! )
                              io l'ho finito direttamente all'ultima difficoltà e non ho trovato alcun problema, tranne che all'ultimo boss. Non capisco proprio come CVG gli abbia messo tra i difetti l'elevata difficoltà, soprattutto se l'hanno giocato a normale.

Comment

Working...
                              X