Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFAMOUS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io l'ho finito direttamente all'ultima difficoltà e non ho trovato alcun problema, tranne che all'ultimo boss. Non capisco proprio come CVG gli abbia messo tra i difetti l'elevata difficoltà, soprattutto se l'hanno giocato a normale.
    forse gli hanno dato come difetto la difficoltà perchè si muore dopo pochi colpi ??!!!! come succede nella demo ??!!
    PS i salvataggi sono anche in mezzo alle missioni o solo alla fine tipo gta4 , dove un errore ti costringeva a ricominciare da capo un intera missione di magari 30 minuti
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      forse gli hanno dato come difetto la difficoltà perchè si muore dopo pochi colpi ??!!!! come succede nella demo ??!!
      PS i salvataggi sono anche in mezzo alle missioni o solo alla fine tipo gta4 , dove un errore ti costringeva a ricominciare da capo un intera missione di magari 30 minuti
      Le missioni sono brevissime, stai tranquillo. E comunque sì, ci sono anche i checkpoint interni alle missioni. Nella demo si moriva con poco, e nel gioco finale è sicuramente così, ma è altrettanto vero che cole è abbastanza forte da avere la meglio su una decina di nemici contemporaneamente con una sola granata. Io non l'ho trovato per niente difficile, ma "solo" impegnativo il giusto, anche all'ultima difficoltà.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok grazie loaldnt aspetto la recensione e poi decido ... tanto ho tutto il tempo che voglio !
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

INFAME: il lato oscuro domina a empire city
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Working...
          X