Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè difficile, perchè vai leggerissimamente più lento, quindi mentre che ti prende hai fatto il giro della città almeno 10 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più?
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' possibile che un giro intero sulla ferrovia sia di 5 chilometri? Se così fosse, servirebbero solo 5 giri, visti così non sono molti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioMa è stasera sto E3?? Lo si vede su Home??
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ammetto di averci messo molto tempo per fare tutti sti giri. Usavo le ferrovie molto spesso, e nonostante ciò a fine gioco mi ci ha voluto un po' di tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOggi alle 19.30 visibile in diretta solo la "parte Microsoft" dal sito xbox.com
Cacchio, io non le usavo nemmeno tanto le ferrovie, usavo più che altro i fili. Allora mi sa che lo lascio girare tutta notte
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che ti prende il treno....
Comunque il treno non ti uccide, nemmeno se ti prendi in faccia quello che giunge dal senso opposto. Mi è successo stamattina, mi sono preso in fronte il treno e sono solo stato sbalzato via dalle rotaie.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì vabbè, che lo faccio girare tutta notte era ironico
Comunque il treno non ti uccide, nemmeno se ti prendi in faccia quello che giunge dal senso opposto. Mi è successo stamattina, mi sono preso in fronte il treno e sono solo stato sbalzato via dalle rotaie.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa il trofeo parla di grind esclusivamente sulle ferrovie o anche sui fili della corrente? In quel caso sarei un pochino avvantaggiato perché i fili li ho usati parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil trofeo "treno della morte" l'ho preso alla missione per riattivare i treni del centro storico, quindi credo che i nemici nelle missioni sui treni siano calcolati per darti il trofeoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment