Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    controlla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo
    è difficile, perchè vai leggerissimamente più lento, quindi mentre che ti prende hai fatto il giro della città almeno 10 volte.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• E' possibile che un giro intero sulla ferrovia sia di 5 chilometri? Se così fosse, servirebbero solo 5 giri, visti così non sono molti.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        è difficile, perchè vai leggerissimamente più lento, quindi mentre che ti prende hai fatto il giro della città almeno 10 volte.
        io sono ancora alla prima isola e mi ha preso,e gli sono corso subito dietro il treno e molto piu veloce

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Eh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più?

Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta
          Ma è stasera sto E3?? Lo si vede su Home??
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

E' possibile che un giro intero sulla ferrovia sia di 5 chilometri? Se così fosse, servirebbero solo 5 giri, visti così non sono molti.
            io ammetto di averci messo molto tempo per fare tutti sti giri. Usavo le ferrovie molto spesso, e nonostante ciò a fine gioco mi ci ha voluto un po' di tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Ma è stasera sto E3?? Lo si vede su Home??
              Oggi alle 19.30 visibile in diretta solo la "parte Microsoft" dal sito xbox.com

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              io ammetto di averci messo molto tempo per fare tutti sti giri. Usavo le ferrovie molto spesso, e nonostante ciò a fine gioco mi ci ha voluto un po' di tempo.
              Cacchio, io non le usavo nemmeno tanto le ferrovie, usavo più che altro i fili. Allora mi sa che lo lascio girare tutta notte

Comment

Oggi alle 19.30 visibile in diretta solo la "parte Microsoft" dal sito xbox.com

Cacchio, io non le usavo nemmeno tanto le ferrovie, usavo più che altro i fili. Allora mi sa che lo lascio girare tutta notte
                guarda che ti prende il treno....

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  guarda che ti prende il treno....
                  Sì vabbè, che lo faccio girare tutta notte era ironico

Comunque il treno non ti uccide, nemmeno se ti prendi in faccia quello che giunge dal senso opposto. Mi è successo stamattina, mi sono preso in fronte il treno e sono solo stato sbalzato via dalle rotaie.

Comment

Sì vabbè, che lo faccio girare tutta notte era ironico

Comunque il treno non ti uccide, nemmeno se ti prendi in faccia quello che giunge dal senso opposto. Mi è successo stamattina, mi sono preso in fronte il treno e sono solo stato sbalzato via dalle rotaie.
                    si pero ti fa cadere dalla ferrovia,e tu magari sei convinto che cole sta girabdo e invece te lo ritrovi in un marciapiede

Comment

• Ma il trofeo parla di grind esclusivamente sulle ferrovie o anche sui fili della corrente? In quel caso sarei un pochino avvantaggiato perché i fili li ho usati parecchio.

Comment

Ma il trofeo parla di grind esclusivamente sulle ferrovie o anche sui fili della corrente? In quel caso sarei un pochino avvantaggiato perché i fili li ho usati parecchio.
                        Solo rotaie
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• il trofeo "treno della morte" l'ho preso alla missione per riattivare i treni del centro storico, quindi credo che i nemici nelle missioni sui treni siano calcolati per darti il trofeo

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            il trofeo "treno della morte" l'ho preso alla missione per riattivare i treni del centro storico, quindi credo che i nemici nelle missioni sui treni siano calcolati per darti il trofeo
                            eppure a me non l'ha dato vabbe, mi mancherà poco ormai, giro sui treni e spero di beccare qualcuno in giro.

Comment

• magari ne hai ammazzato qualcuno di troppo mentre eri fermo ...

Comment

• il trofeo assorbi 750 megawatt qualcuno lo ha già preso?

If you die I will die too...

Comment

Working...
                                X