Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Strano, a me non è mai successa una cosa simile. Eppure ho fatto tutte le missioni secondarie, comprese quelle divise per allineamento, dopo aver completato la storia, e non durante, quindi c'erano ancora meno possibilità di trovarle. Stranamente, non mi è mai scomparso niente, e sono andato sempre e perennemente filato alla successiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiopuoi fissare un indicatore sul punto di inizio della missione e poi andarci...
Spero proprio che sia una cosa rara perchè se no mi arrabbio
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioStrano, a me non è mai successa una cosa simile. Eppure ho fatto tutte le missioni secondarie, comprese quelle divise per allineamento, dopo aver completato la storia, e non durante, quindi c'erano ancora meno possibilità di trovarle. Stranamente, non mi è mai scomparso niente, e sono andato sempre e perennemente filato alla successiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioLo fisso proprio sull' icona e quando arrivo a destinazione: l'indicatore c'è ma l' icone della missione no
Spero proprio che sia una cosa rara perchè se no mi arrabbio
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioGrazie delle risposte
Ma il bello è che non appena mettendo piede nel Dedalo l' icona scompare. Non appena passato nel dedalo la missione scompare, invece se ripasso il ponte andando nel q. storico la missione ricompare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa sulla torre più alta, si può andare più in alto del punto in cui si arriva per la storia?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sa proprio di no, ci ho provato in ogni maniera
Ad ogni modo, non ho trovato nessuno dei frammenti mancanti sulla torre. Ormai credo sia da più di una settimana che cerco quei frammenti senza ottenere il minimo risultato, credo che lascerò perdere definitivamente, almeno prima di dare di matto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa quando raggiungi il luogo della missione, continua a non esserci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSi esatto. Dopo ci gioco un po per vedere se continua a fare così
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSituazione cambiata?
E adesso sono a 14/15 di missioni buone.
1 fottuta missione mi impedisce di prendere il platino
Non ci credo
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioNo
E adesso sono a 14/15 di missioni buone.
1 fottuta missione mi impedisce di prendere il platino
Non ci credo
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioper caso parli quella del quartiere storico che si trova sotto i binari vicino alla costa?
Comment
Comment