Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho trovato una mappa con tutte le posizioni dei frammenti ma prima vedo se ce l'ha faccio da solo se poi usciro pazzo la usero

Comment

• Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggio
      ho trovato una mappa con tutte le posizioni dei frammenti ma prima vedo se ce l'ha faccio da solo se poi usciro pazzo la usero
      se vuoi ce ne anche una a pagina 30.

If you die I will die too...

Comment

• grazie e la stessa adesso bisogna solo settaciare per vedere dov'e che li ho lasciati!

Comment

• se ne avessi bisogno come faccio a scrivere qualcosa sotto spoiler?sono nuovo e non lo so ancora fare

Comment

• Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggio
            se ne avessi bisogno come faccio a scrivere qualcosa sotto spoiler?sono nuovo e non lo so ancora fare
            quando scrivi un post in alto a destra c'è scritto racchiudi tra i tags SPOILER...una volta scritto quello che vuoi mettere sotto spoiler selezioni il tutto e clicchi lì.

If you die I will die too...

Comment

• Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
              Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
              Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• ciao in questi giorni dovrei comprarmi un nuovo gioco per ps3 e sarei intenzionato a comprarmi infamus me lo consigliate ? E' impegnativo prendere il trofeo di platino a infamus ?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                  ciao in questi giorni dovrei comprarmi un nuovo gioco per ps3 e sarei intenzionato a comprarmi infamus me lo consigliate ? E' impegnativo prendere il trofeo di platino a infamus ?
                  Proprio no, a parte quello dei 350 frammenti. Poi a prescindere è da avere
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• ok grazie
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                      ciao in questi giorni dovrei comprarmi un nuovo gioco per ps3 e sarei intenzionato a comprarmi infamus me lo consigliate ? E' impegnativo prendere il trofeo di platino a infamus ?
                      io preferisco prototype quello è un gioco spettacolare

Comment

• k mi consijiate doom 4 o brothers in arms hell highway?

doom 4 o brothers in arms hell highway?

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                          doom 4 o brothers in arms hell highway?
                          Amico non credo sia il topic adatto
                          Prenditi inFamous insieme a Prototype
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Riposto il problema

Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
                            Allora vi spiego: mi rimane 1 sola missione buona nel dedalo e sono attualmente nel quartiere storico il problema è che mentre mi trovo nel q. storico la missione c'è ma nel momento che metto piede nel dedalo la missione scompare come mai??? è successo anche a voi??
                            Poi un altra domanda per prendere il trofeo "Vero Eroe" è necessario avere anche i poteri riguardanti le missioni secondarie?
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              Riposto il problema

Ragazzi ho un palloso problema con le missioni secondarie buone.
                              Allora:

- Solitamente è un agente della polizia a chiederti di compiere una missione secondaria buona. E' possibile che appena metti piede nel Dedalo, il poliziotto si trovi a dover combattere contro dei nemici e temporaneamente faccia sparire la missione secondaria. Quello che ti consiglio di fare è di mettere il segnale GPS sulla missione secondaria, in modo da sapere dove si trova quando sparisce. Io a volte mi presentavo davanti all'agente di polizia, ma questo subito si preparava a combattere, facendo sparire la missione in un caso molto simile al tuo.

- Se non sbaglio, le missioni secondarie buone sbloccano il raggio (non ricordo come si chiama) mentre quelle cattive, l'arco di fulmini. Sì, servono anche quelli.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Allora:

- Solitamente è un agente della polizia a chiederti di compiere una missione secondaria buona. E' possibile che appena metti piede nel Dedalo, il poliziotto si trovi a dover combattere contro dei nemici e temporaneamente faccia sparire la missione secondaria. Quello che ti consiglio di fare è di mettere il segnale GPS sulla missione secondaria, in modo da sapere dove si trova quando sparisce. Io a volte mi presentavo davanti all'agente di polizia, ma questo subito si preparava a combattere, facendo sparire la missione in un caso molto simile al tuo.

- Se non sbaglio, le missioni secondarie buone sbloccano il raggio (non ricordo come si chiama) mentre quelle cattive, l'arco di fulmini. Sì, servono anche quelli.
                                Grazie delle risposte
                                Ma il bello è che non appena mettendo piede nel Dedalo l' icona scompare. Non appena passato nel dedalo la missione scompare, invece se ripasso il ponte andando nel q. storico la missione ricompare
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X